salve a tutti ho finito prince of persia le sabbie del tempo almeno una ventina di volte ma non ho ancora capito come faccio a sbloccare il livello bonus del primo prince fo persia mi dite come devo fare ? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo
Collapse
X
-
se non ricordo male.......degvi prendere tutti gli allungamenti di vita.........così ho sentito dire......
-
-
per sbloccare il livello 3D del primo prince of persia,devi semplicemente iniziare una nuova partita.quando sei sul balcone non devi entrare assolutamente!!!mantieni premuta la X e premi spazio,tasto sinistro del mouse,E,C,E,SPAZIO,tasto sinistro del mouse,C.tutto qui,ciao e buon divertimento
Comment
-
No. Ha ragione Gorgon.
Quando prendi la seconda spada, quella con cui si possono abbattere i muri, ti ritrovi nelle rovine del palazzo antico.
Prosegui sino a quando non ti ritrovi in una stanza in cui c'è anche Farah. Al centro della saletta c'è un meccanismo: nel gioco normale basta ruotarlo una sola volta per far aprire la porta e per continuare il gioco; tu ruotalo due volte. Ora entrambe le porte (quella da cui sei entrato e quella in cui dovresti entrare) sono chiuse, ma si è anche aperto un passagio segreto impossibile da vedere. Per riuscirci, abbatti un punto del muro opposto alla porta d'entrata (anche se non lo trovi subito, continua a cercare: fidati, c'è) e varca la soglia per sbloccare Il Segreto Dimenticato.The strong are strongest alone.
Comment
-
prince
Originariamente Scritto da princesalve a tutti ho finito prince of persia le sabbie del tempo almeno una ventina di volte ma non ho ancora capito come faccio a sbloccare il livello bonus del primo prince fo persia mi dite come devo fare ? grazie
scarica il trucco da emule ciao
Comment
Comment