Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio

    Ciao ragazzi mi potete consigliare un bel gioco di combattimenti?

  • #2
    Dipende quali combattimenti, se intendi picchiaduro su Pc c'è veramente poca scelta.

    Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

    Comment


    • #3
      si tipo picchiaduro

      Comment


      • #4
        Tekken 5 è bellissimo,ma non so se esiste per pc.
        THE DARK SIDE OF THE LIFE
        cliccate qui x favore

        Comment


        • #5
          mitor2006
          non c'è molta scelta,ma ti consiglio mortal kombat
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            hehehe guarda, picchiaduro per pc...mi sa che l'unica speranza è qualche bel emulatore...oppure anche mk4 ma ti ci diverti per 5 min e poi lo molli...

            Comment


            • #7
              We grand eil tuo nick, preso da Suikoden 2! Ho sudato 1000 camice per uccidere quel minchione di Blight... vabb, cmq Mortal Kombat!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Koria
                We grand eil tuo nick, preso da Suikoden 2! Ho sudato 1000 camice per uccidere quel minchione di Blight... vabb, cmq Mortal Kombat!
                Minchione!!!!????...ma scusa...uno che ti fa faticare tanto per batterlo si può dire minchione!!!??? ...comunque picchiaduro per pc non credo ne esistano un granchè...ha ragione lucablight...ti tocca emulare(ovviamente solo legalmente! )...
                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                Comment


                • #9
                  Confermo... sono anni che il mercato dei picchiaduro ha abbandonato il pc, dopo i primi esperimenti fallimentari con mortal kombat e street fighter II. Gli ultimi picchiaduro uscito per pc, come ad esempio War Gods, erano delle autentiche chiaviche. Gettati sull'emulazione, o comprati una consolle, magari di seconda mano...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Koria
                    We grand eil tuo nick, preso da Suikoden 2! Ho sudato 1000 camice per uccidere quel minchione di Blight... vabb, cmq Mortal Kombat!
                    MINCHIONE A CHI!?!? asdasdasd

                    Comment

                    Working...
                    X