Originariamente Scritto da rintintin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con Rome Total War Gold edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao a tutti...
ho la soluzione ke fa per voi
ank'io avevo lo stesso problema.Pare ke sia un bug di realizzazione.Bisogna installare la patch con la versione uscita subito dopo (le + recenti nn so se funzionano) e inserire un file blocconote in C:\Programmi\The Creative Assembly\Rome - Total War\data\world\maps\campaign\imperial_campaign, ke sostituisce il vekkio in cui manca l'evento dell'eruzione di nn ricordo quale vulcano.
il file Historic_events lo posso dare io, ma la patch è immensa per la mia stupida connessione.
oppure potete scaricarlo dal sito ufficiale di rome total war e seguire le mie istruzioni.Mi raccomando il percorso è il seguente C:\Programmi\The Creative Assembly\Rome - Total War\data\world\maps\campaign\imperial_campaign!!!
ciao a tutti.......Last edited by c1cc10; 13 January 2008, 12:20. Motivo: non c'era bisogno di fare mille post per dire una cosa..
Comment
-
Non ho capito come fare con il blocco note degli eventi storici e mi mancano le patch, potete dirmi dove posso trovarle.
Quelli che mi ha dato il signor micio non hanno funzionato, io ho la gold edition, oltre alle patch sto cercando MUNDUS MAGNUS che espande la mappa fino all'Indo e prende completamente le isole britanniche c'è qualcuno che lo possiede? Me ne può inviare una copia?
Io non sono un genio dell'informatica, ma posso darvi dei trucchi come ricompensa e dei consigli strategici.
Se non credete che sia un grande stratega posso dirvi che ho respinto 4 armate unne che assediavano una città del mio bellissimo impero d'occidente, oppure come ho fatto ha respingere una armata dell'impero romano d'oriente con una sola unità di clibanari immortali sassannidi.
Comment
-
Eccovi l'Historic Events in versione autoinstallante:
http://files.filefront.com/RTW_Histo.../fileinfo.html
A fine download avviate l'exe-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
scusate, ma questo link funziona anche per chi non ha la gold edition?, io ho rome normale (preso dalla gazzetta dello sport)
ps: ho anche dei problemi con il multyplayer, non mi dà giusto ill codice cd.signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
salve a tutti...sono nuovo del forum...ho comprato da circa 3 giorni rome total war e sono prossimo alla data del 261 a.c e non vorrei che il gioco mi dia qualche problema...tendo a specificare che non ho RTW GOLD EDITION e la mia versione è la 1.2...il gioco potrebbe dare problemi anche a me??? se si, potreste darmi la soluzione a questo problema??? perchè i link postati non sono validi ( almeno per me )
Comment
-
Comment