Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Rome Total War Gold edition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con Rome Total War Gold edition

Ciao ragazzi, ho comprato Rome Total War: Barbaria Invasion (Gold edition). Quando metto a "Campagna Imperiale" carica partita e metto fine turno (cliccando sulla clessidra), il gico esce da solo e ritorno alla schermata del computer. Ho provato ad istallarmi il patch 1.5, ma mi dice che non e' compatibile. Come devo fare?

Grazie, non vi affollate!

Comment

ho il tuo stesso problema.... dopo un pò di turni mi si chiude il gioco e ritorno sul desktop.... non ho trovato da nessuna parte questo problema tranne che qui. Tu come l'hai risolto?? ti ringrazio per l'eventuale risposta.....

Comment

Originariamente Scritto da Pockers
        Grazie, non vi affollate!
        che spirito.....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

ho il tuo stesso problema

ho il tuo stesso problema.... dopo un pò di turni (precisamente al 261 a.C.)mi si chiude il gioco e ritorno sul desktop.... non ho trovato da nessuna parte questo problema tranne che qui. Tu come l'hai risolto?? ti ringrazio per l'eventuale risposta.....

Comment

Ciao!
            Anche io ho lo stesso problema e le se provo ad installare le patch mi dice che c'è installato Glod Edition e quindi non serve...
            Però il problema c'è! Qualcuno mi sa dire che si può fare?

Comment

Ciao,
              anche io lo stesso identico problema. E la 1.5 non e' compatibile.Chi mi sa dire perche'?

Comment

Trovatooooo!!!!

Originariamente Scritto da alebuti
                Ciao,
                anche io lo stesso identico problema. E la 1.5 non e' compatibile.Chi mi sa dire perche'?
                Bah!! Forse ci sarete gia' arrivati...cmq ve lo dico lo stesso:
                scaricate questo file http://www.totalwar.com/communitY/do...ric_events.txt
                e mettetelo in data/text nella cartella di installazione del gioco( dovete sovrascriverlo a quello gia' esistente).
                Sul sito ufficiale si dice di metterlo nella cartella BI/data/text; ma in questo modo non va. Fate come vi dico e vedrete che funziona alla grande.
                Alla prossima......

Comment

Ciao a tutti! Scusate il ritardo. Io l'ho ridato in dietro. Ho provato ad installare dei patch, ma mi diceva che non erano compatibili. Se questo problema ce l'hanno tutti, credo che sia un errore del gioco oppure ci sono dei programmi che non sono compatibili con i nostri PC.

Comment

Non trovo il file sull'historic events...

e mettetelo in data/text nella cartella di installazione del gioco( dovete sovrascriverlo a quello gia' esistente).
                    Sul sito ufficiale si dice di metterlo nella cartella BI/data/text; ma in questo modo non va. Fate come vi dico e vedrete che funziona alla grande.
                    Alla prossima......
                    Ciao mi sono appena iscritto...anch'io ho lo stesso problema con Rome - Total War Barbarian Invasion (Gold Edition)...si interrompe proprio al 261 a.C.! Ho letto il messaggio di alebuti e ho seguito le sue istruzioni...ma (ke sfiga!!!) ho visto ke hanno chiuso il link del file sul sito (o solo io non riesco ad accedervi??)... Qualcuno sa darmi delucidazioni??? si può trovare da qlk altra parte il file???

Comment

Ciao ho provato ad andare sul link per cercare il file historic event ma non riesco a trovarlo, c'è qualcuno che può risolvere il problema. Ciao e grazie

Comment

Alla prossima......

anchio ho lo stesso problema ma quando ho cercato di scaricare il file mi ha detto che non c'è più...
                        Qualcuno mi può aiutare???

GRAZIE in ogni caso

Comment

il gioco ha qualche problema...
                          -perchè anche a me si spegne improvvisamente..
                          -in più non riesco a salvare le partite..
                          -e posso giocare solo a _prologo_

Comment

Tanto per cambiare problemi con Rome total war gold edition

Abbiamo tutti lo stesso problema a quanto pare anche a me si blocca nel 261A.C. e non riesco neppure io ad aprire la finestra della patch mi dicono che non c'è.
                            avrei decisamente bisogno di AIUTO!
                            Grazie per qualsiasi eventuale aiuto o consiglio.

Comment

andate su ...... e andate su download patch e guardate l'ultima della pagina e applicatela
                              Last edited by rintintin; 11 January 2008, 16:49. Motivo: il sito che avevo linkato prima ora non c'è più

Comment

Working...
                              X