Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi si ricorda Silent Hill 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per chi si ricorda Silent Hill 2

    Posto qui perchè ho appena finito di giocarci nella versione PC. Tanto dovrebbe essere uguale, come storia, a quella per PS2.
    C'è una cosa che ancora non mi torna. Ora provo a descriverla come meglio posso ricordarmi: James e Maria sono nell'ascensore dell'ospedale e ad un certo punto si sente dalla radio un quiz in cui il presentatore fa tre-quattro domande. James dovrebbe recarsi in un centro commerciale per poter rispondere a quelle domande. Nel caso in cui risponda correttamente ritirerà i premi. In caso contrario: la morte.
    Io mi ricordo più o meno 3 di quelle domande: come si chiamava l'assassino che uccise 2 ragazzi a SH (Walter Sullivan) e come si chiama il parco dei divertimenti della città (Parco dei divertimenti del Lago).
    Nella terza domanda si chiedeva su quale via dava l'albergo. Ora non mi ricordo il nome della via ma mi basterebbe guardare la mappa.

    In sintesi, ciò che non so, è dove si trova questo benedetto Centro Commerciale. Pensavo che fosse quello presente nel primo capitolo di SH, ma guardando nella mappa, non è segnato. Riguardo a ciò, purtroppo, è negativo vedere come la città presente in SH2 sia completamente differente a quella del capitolo precedente.

    Ovviamente ho dato un'occhiata alle guide del gioco, ma non viene proferita parola.

  • #2
    In effetti non ricordo un centro commerciale in Silent Hill 2....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Ricopio pari pari il pezzo tratto dalla soluzione completa
      Terminata la scena animata entrate nella porta che vi si apre di fronte, raccogliete l'anello di rame e tornate al terzo piano; andate verso l'ascensore e riscendete al secondo piano. Ascoltate attentamente le domande che sentirete alla radio e memorizzate le risposte. Usciti dall'ascensore, eliminate le infermiere e recatevi alla day room (fig. 136 ); avvicinatevi al frigorifero (fig. 137) e recuperate l'anello di piombo. Tornate indietro verso l'ascensore e, tornati al terzo piano, recatevi alla store room ed esaminate il baule. Inserite le risposte esatte nel lucchetto elettronico (3-1-3), recuperate tutto il contenuto e tornate verso l'ascensore (fig. 138).

      l'immagine 138 la trovi a questo idnirizzo
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...8/MULTIPLAYER/

      A quanto pare non c'è un centro commerciale ma una store room.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        quoto con lord axl .

        Comment


        • #5
          Dannazione. Devo aver seguito la guida più sdozza. Quali sarebbero i "premi"?

          Comment


          • #6
            lai già ucciso il mostro ?

            Comment


            • #7
              Sì. A questo punto mi servirebbe la guida dello scenario con la ragazza.

              Comment


              • #8
                Risolti i 15 minuti con Maria.

                Comment


                • #9
                  Ne parlavo proprio oggi col Lord, che coincidenza...
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nicola®
                    Sì. A questo punto mi servirebbe la guida dello scenario con la ragazza.
                    ecco qua
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                    Gran bel gioco. Secondo me il miglore della saga .
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment

                    Working...
                    X