Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enter the matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enter the matrix

Ciao a tutti!

ho appena letto dele info su Enter the matrix che mi hanno fatto esaltare!

Finalmente invece di fare un videogioco che ricalca un film fanno un videogioco che integra un film!!!! Nel gioco vengono spiegate cose che nel film vengono lasciate in sospeso.....

Beccatevi questa immagine http://www.enterthematrixgame.com/ht...eenshots2.html

da paura!

ciao,

era ora che dessero maggiore peso ai videogiochi!!!! cosi li fanno diventare parte integrante della storia invece di farli diventare solo un altro mezzo per diffonderla!

Ho letto che i protagonisti del secondo film(la tipa dell'imagine che hai postato) e un'altro tipo di colore, sono i personaggi del gioco anche se poi appariranno anche tutti gli altri personaggi di matrix(neo,morpheus etc.).

Apporposito del secondo film quando esce matrix reloaded?

Comment

se non sbaglio a maggio

Comment

Qundi il gioco e il film escono insieme o cmq nello stesso mese.....molto bene!

I fratelli Wachowski si preparano a fare un'altra basrcata di soldi

Cmq il gioco non seguirà la trama del film, ma ne spiegherà i segreti che non spiega il film, ho letto che ce ne sarà un po' per tutti i gusti, tipo sparatorie, combattimenti come quelli del film, inseguimenti in auto moto e hovercraft(in che città non girano hovercraft x le strade :P ).

Comunque la parte più spettacolare secondo me rimmaranno i combattimenti, li ha curati lo stesso che ha curato quelli del film(ha un nome chinese che non si può ricordare)

Comment

Bisgonerebbe vederll in movimento. Anche Max Payne come idea era fantastico ma alla resa dei conti lasciava non poco a desiderare.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Un ora di filmati inediti nel videogioco

Comment

Cosa può significare che ci saranno quasi 30 stili diversi di corsa???

è una simulazione di maratona?

Comment

Già mi immagino la tonellata di bullet-time

Comment

Di sicuro
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho letto che in qualche scena dovrebbe esserci anche la Bellucci!

Comment

In giro tra forum e NewsGroup ho letto di una presunta modalità picchiaduro tipo tekken quando si finisce il gioco

Comment

Sai che bello prendere a mazzate la bellucci

Comment

Il bullet time dovrebbe essere meglio di quello di Max Payne, ma a me già sembrava bello quello......voglio proprio vedere.......

Comment

Working...
                          X