Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oblivion, il gioco del secolo per i vari BUG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    http://www.oldblivion.com/index.php

    Prova questo programma, ti tramuta tutti gli shaders in ps 1.1 da 2.0, ovviamente con un bel boost.
    Il gioco non è buggato, è esigente, una 6200 non basta, nemmeno a 800x600, ma la tecnologia che vi è dietro giustifica questa scelta.
    Con i requisiti minimi si indica le specifiche minime per farlo partire, con consigliati il minimo per farlo girare decentemente, ma la prova oggettiva è sempre la più consigliata.
    I bug sono invece presenti nella gestione delle ombre, che risolveranno presto, e solo quando si parla con i personaggi.
    Per il resto è il miglior gioco uscito per qualsiasi piattaforma, secondo me.

    Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

    Comment


    • #17
      Quanta roba, mi metto subito al lavoro
      http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
      Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
      Sito non mio

      Un lupo mannaro brama vendetta :asd:

      Comment


      • #18
        Ho configurato tutto (tranne il file dell'ulti post perchè lo provato e quella è la soluzione più drastica nel caso no nriesca a farlo girare)

        Ora vi dirò
        http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
        Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
        Sito non mio

        Un lupo mannaro brama vendetta :asd:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Allplay
          Allora, il mio PC entra nelle caratteristiche CONSIGLIATE di Oblivion, eccole:

          AMD Sempron 3000+
          Ram 1GB
          GE Force 6200 256 MB turbo cache
          Window XP Home edition SP2

          Mi spiegate perchè togliendo TUTTO ma propio TUTTO e con una risoluzione 800x600 o più bassa il gioco scatta?

          Con un PC del genere dovrei raggiungere una configurazione ottimale e non così scadente
          scheda grafica

          Comment

          Working...
          X