Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema il padrino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema il padrino

sul mio gioco se salgo in macchina non mi esce più. come devo fare?

credo che in questo forum esistano almeno un centinaio di richieste come la tua....il tuo problema è che hai un gioco non originale!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Non è detto che il gioco non sia originale, ma sicuramente è perché sta usando un crack No-CD.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

ma daaaai! che figata questa protezione! certo che quelli della EA si sono proprio sbizarriti!

Comment

pam: a me non mi da nessun problema se non ti esce piu dalla macchina vuol dire che il gioco e da buttare e riccomprarlo nuovo qualcuno ha i codici vita infinita
          grazie mille
          the firemansigpic

Comment

ciao hai un joipad? se ce lai usalo per scendere dalla macchina prima pero configura i comandi in opzioni
            alessio

Comment

Originariamente Scritto da Krenim
              Non è detto che il gioco non sia originale, ma sicuramente è perché sta usando un crack No-CD.

quoto, ho sentito altri lamentare lo stesso problema
              http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Praticamente il 99% delle persone che hanno chiesto del gioco su questo forum.

Che poi onestamente non ho nemmeno trovato quel granchè.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

Comment

Trovata Soluzione Il Padrino

se qualcuno ha difficoltà con i bug del gioco il padrino inviatemi un e-mail all indirizzo marcolino.kekka@tiscali.it

Comment

non e uno scherzo

Comment

problema il padrino

sul mio gioco dopo un paio di minuti il computer si riavvia anche con il cd originale come mai????

Comment

Working...
                      X