Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oblivion: scheda video non supportata.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alessandro330
    una domanda,io ho una nvidia mx440 geforce 4 da 64mb il fatto straordinario però e che io ci ho giocato fluidamente a doom3,i paesaggi in far cry erano da sogno,half life 2 aveva una grafica da paura,e call of duty 2 mi fa vedere ogni singolo bossolo che sparo uscire dall'arma,che ho na scheda video maggica?
    Direi proprio di sì... mi pare che le MX non siano supportate dai giochi da te menzionati!

Comment

non è che per caso qualche notte i folletti delle schede video sn venuti e te l'anno cambiata?
      hey brother, welcome to hell!
      http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

ha non lo so proprio,in ogni caso li ringrazio gioco a cod 2 da dio e ogni volta che gli altri vengono a sapere che scheda video ho rimangono sbalorditi,la avranno camuffata da 64mb quando magari in realtà e na 256 booooo

Elusys

Comment

Giocandoli tutti in modalità dx7 è probabile, tranne doom3 che a meno di risoluzioni redicole e snaturato del suo aspetto grafico sontuoso potrebbe girare a 20-30 fps in path nv10 (cioè con la stessa qualità mostrata da una geforce DDR).
          Oblivion sono certo che non ti parte nemmeno

Pk77
          Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

non ho provato con oblivion,avevo paura che la scheda mi facesse "crack" l'ho piazzato su quello di mio padre che ha na ati radeon x600 e ci gioco degnamente

Elusys

Comment

Working...
            X