ci sto giokando ed è veramente una figata..ke ne pensate...io mi pensavo meglio le ombre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell x pc
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIl gioco indubbiamente merita. Per chi ha provato la versione Xbox potrebbe invece rappresentare un piccolo passo indietro.Ebbene si, la versione Xbox è molto più curata di quella distribuita al momento per PC.
Per esempio? in cosa ci perde il pc???
Comment
-
Innanzitutto perde in termini di grafica. La gestione delle luci nella versione Xbox è infatti praticamente perfetta specie se si considera l differenza di hardware tra la console di casa Microsoft ed un comune PC. ottimo anche l'uso dell'antialiasing così come il sitema di controllo che si adatta ottimamente al Joypad della Xbox.
Viceversa la versione Pc gode purtroppo di alcuni evidenti bug che ne limitano fortemente il giudizio generale. E' anche vero che esistono le patch proprio per questo motivo anche se lo stesso team di sviluppo relativamente al problema legato all'alising ha già affermate che non verro certo risolto con la patch distribuita inb questi giorni. In sostanza non resta che attendere. Potenzialmente è infatti indubbio che la versione PC dovrebbe risultare sensibilmente migliore rispetto alla controparte Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixLa gestione delle luci nella versione Xbox è infatti praticamente perfetta specie se si considera l differenza di hardware tra la console di casa Microsoft ed un comune PC. ottimo anche l'uso dell'antialiasing..."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Finalmente posso giocarci! Non so come sia la versione per Xbox, le luci a me sembrano ottime per il gioco e non trovo errori, tranne che da me ogni tanto c'è un errore nell'audio e inizia a farmi un gran casino di sottofondo!
ma basta che chiudo il gioco e lo riapro che il rumore scompare!
Comment
-
Ho incontrato il mio 1° problema! è un po' difficile da spiegare quindi vi indicherò il punto in cui sono basabdomi sulla soluzione completa di Ludus.it che naturalmente non uso, tranne in questa estrema situazione in cui neanche la soluzione serve!
Il punto è:
dei vari livelli elencati (a parte l'addestramento) il 2° e il punto preciso è esattamente dove c'è la parentesi dell'immagine n°14 !
Ecco lì dice di arrampicarsi sulla ringhiera e fin lì non ho problemi ma poi mentre sto proseguendo per raggiungere la finestra apert, poche bracciate dopo aver fatto l'angolo, il mio superiore mi dice che la missione è fallita xkè è scattato un allarme!
HELP PLZ!
Comment
-
3° missione: Ministero della difesa
Sentito che roba? Un semplice allarme e siete secchi. Ora, usate lo sbocco d'aria sul tetto per calarvi con una fune. Tenete premuto giù, appena vi fermate premete tre volte il tasto del salto, per entrare nella finestra. Accovacciatevi e velocemente ma silenziosamente andate all'angolo della stanza, restando nell'ombra. Quando il tipo entra nello spazio fra i due scaffali, sparategli oppure sbucategli alle spalle e colpitelo (la seconda è meglio di no, perchè il tipo si gira velocemente). Nascondete il corpo nell'ombra (se gli avete sparato mentre era fra gli scaffali, lasciatelo dov'è) e sparate alla telecamera sopra la porta a destra. Ora, entrate nella porta e silenziosamente andate nella zona d'ombra quando entrambe le guardie sono girate. Sempre silenziosamente, andate un po' avanti e poi nella porta a sinistra. Da qui, prima salite in alto per trovare un medikit, poi scendete le scale per arrivare al garage. Quando scendete, fate attenzione e sparate tutte le lampadine che trovate. Quando sentite dei rumori di telecamera, non preoccupatevi di farvi vedere che se avete sparato le lampade, allora siete al buio e nascosti. Sparate alle telecamere per sicurezza (dovrebbero essercene due) e poi aprite la porta in fondo per entrare nel garage. Aperta la porta, sparate subito alla telecamera nel muro alla vostra destra, poi andate un po' avanti, fino alla curva, ed entrate nell'ombra alla vostra sinistra. Da qui, continuate a stare accovacciati nell'ombra e muovetevi avanti e a destra, poi ancora un po' avanti e rimanete dietro a una colonna. Da lì, sparate alla telecamera nel muro di fronte a voi, poi aspettate che passi il guidatore e seguitelo silenziosamente, ma cercando di essere veloci. Appena potete, afferratelo e interrogatelo, poi tramortitelo. Ora attenti alla guardia che potrebbe sbucare dalla porta (farete meglio a sparargli velocemente alla testa subito appena si accorge di voi), quando l'avrete fatta fuori nascondete entrambi i corpi, poi risalite tutte le scale fino alla porta.
Apritela e vi ritroverete nel corridoio di prima. Ora, dall'ombra, lentamente avvicinatevi al tale che sta girato e tramortitelo. Aprite la porta sulla destra, e appena sarete sulla soglia, sparate alla telecamera che vi sta proprio sopra alla testa, poi usate tutti i computer per sapere informazioni. Leggetele, poi andate verso la porta. Sarà bloccata, quindi bypassatela col solito affarino. Sul balcone sentirete che solo i colonnelli possono attivare lo scanner, quindi dovrete trovarvene uno. Saltate sula ringhiera la terale del balcone, stando attenti a non finire giù, poi saltate su e aggrappatevi al cornicione, andate tutto a destra, ed entrate nella finestra premendo salto. Acovacciatevi e scendete lentamente dalla finestra, poi nascondetevi dietro la cassa, e ascoltate i due tipi che parlano. Appena la guardia se ne sarà andata, lentissimamente, e facendo attenzione a non sfiorare il cuoco che sta più vicino al centro della stanza, colpite il cuoco nell'angolo in alto a sinistra. Velocemente, prima che riesca a suonare l'allarme, colpite anche il secondo. Ora nascondete i corpi. Entrate nella porta, e appena arriva, velocemente colpite il bastardone che voleva accendere la luce alla vostra sinistra. Se la accende comunque potrete spegnerla usando l'interruttore. Nascondete il corpo, poi entrate nela Hall e silenziosamente scendete le scale. Afferrate il tipo da dietro, trascinatelo nell'ombra e tramortitelo. Ora, scendete attraverso la scala a sinistra, lentamente colpite direttamente con un pugno, senza afferrare, il tipo vicino alla scrivania, poi colpite anche quello vicino alla porta principale. Nascondete bene tutti e due i corpi, poi usate il computer sulla scrivania per fare arrivare un colonnello. Restate nascosti per un po' e in breve dovrebbe arrivare un colonnello. Se siete stati bravi e avete nascosto bene le guardie, il colonnello non vedrà nulla e si siederà direttamente alla scrivania. Afferratelo e trascinatelo allo scanner retinale, fatelo cooperare e tramortitelo, poi mettetelo insieme agli altri due corpi.
Ringrazia Malek per averla fatta . La soluzione è quasi identica a
quella per Xbox.
Comment
Comment