Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto MotoGP

Salve ragazzi,ho istallato moto gp sul mio pc ma dopo circa 3 o 4 secondi che lo avvio si blocca,rimane l'immagine fissa di quel momento e continua a sentirsi la musica e l'unico modo per uscire è spengere il pc,non so se dipende dal mio pc,comunque vi elenco la configurazione del mio pc:

AMD ATHLON XP 1700+

ABIT KR7A RAID DDR

RAM 768MB DDR

ATI RADEON 7000/VE 64MB RAM (MI PARE)

SOUNDBLASTER 5.1

DIRECTX 9.0

Se volete sapere qualcosaltro fatemelo sapere.
    SPERO CHE POTETE AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA
    CIAO E GRAZIE.

Ciao . Prova a mettere direct X meno recenti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

NEL CD DEL GIOCO C'è L'ISTALLAZZIONE DELLA VERSIONE 8,IO GIA AVEVO LA VERSIONE 8 E HO SCARICATO LA 9 PER VEDERE SE RIUSCIVO A RISOLVERE IL PROBLEMA,QUINDI NON PENSO SI TRATTI DEL DIRECT X.,TU CHE DICI?

Comment

ti capitano problemi anche con altri giochi?

comunque, potresti provare a cambiare i driver alla tua scheda video, visto che la 7000 è vecchiotta, e peraltro non è particolarmente indicata per i giochi
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

No,gli altri giochi mi girano bene,e poi sul file LEGGIMI di motoGP c'è scitto che il gioco è stato testato anche con le schede ATI,per quanto riguarda i driver,ho scaricato gli ultimi dal sito della ATI ma sono uguali a quelli che ho io,perchè la scheda video l'ho acquistata da poco,circa 7-8 mesi...dunque? fatemi sapere perchè sto pensando di formattare,mi inkakkio quando qualcosa nn và sul pc,comunque motogp lo abbiamo preso io e un mio amico per giokare in rete,lui ha un portatile con scheda video a 16MB di memoria,e a lui gira benissimo il gioco,non penso dipenda dalla mia scheda video. grazie

Comment

Impostazioni del gioco ?
            Risoluzione ed affini ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

stavo per formattare,poi ops ho abbassato gli effetti grafici e siiiiiiiiiiii,tutto a posto.
              grazie mille comunque,per qualsiasi cosa..... 8)

Comment

ma, non è che avevi messo la risoluzione più alta delle possibilità del tuo monitor?
                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

no,anzi,il mio monitor sta a 1152x864 mentre il gioko sta a 800x600.
                  comunque ora va bene...........

Comment

Originariamente Scritto da globogsm
                    no,anzi,il mio monitor sta a 1152x864 mentre il gioko sta a 800x600.
                    comunque ora va bene...........
                    beh la risoluzione del desktop influisce allo 0.0000001% su quella che si usa mentre si gioca .... la radeon 7000 è molto scarsa in 3d e sicuramente non riusciva a creare i poligoni giusti per il gioco a quella risoluzione e si bloccava tutto ... ricordiamoci che una radeon 7000 è uguale/inferiore ad una Geforce2mx
                    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Certo, ma MotoGP non e' Doom3... una radeon7000 basta e avanza. Probabilmente c'era (o c'e') qualcos'altro che non andava...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                        Certo, ma MotoGP non e' Doom3... una radeon7000 basta e avanza. Probabilmente c'era (o c'e') qualcos'altro che non andava...
                        magari per qualche motivo si erano attivati filtri non supportati via hardware dalla R7000 e si bloccava tutto ... poi se MotoGP lo vedi prima con una Gf2mx e poi con una GF3 o GF4 scopri che sono 2 giochi totalmente diversi
                        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Ragazzi per caso sapete se esiste un server dove ci sia l apossibilità di giocare in rete con motogp?

Comment

Che io sappia no.
                            MrBix

Comment

Working...
                            X