Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C&C Renegade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C&C Renegade

Wow! Bellizzimo gioko! Mi piace un sakko giokare a command & conquer dal "punto di vista" del soldato singolo!... Un gioko ke konziglio vivamente a tutti...

Soprattutto in rete è divertentissimo... Il mio nick è "Kintor"... Anyone? 8)
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Solo in rete... In singolo giochi contro dei deficienti che si fanno ammazzare peggio dei soldatini di Cannon Fodder.

Comunque ti consiglio Battlefield 1942. Rispetto a Renegade siamo su un altro pianeta...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
      Solo in rete... In singolo giochi contro dei deficienti che si fanno ammazzare peggio dei soldatini di Cannon Fodder.

Comunque ti consiglio Battlefield 1942. Rispetto a Renegade siamo su un altro pianeta...

Davvero? La modalità multiplayer è analoga? E' uscito di recente?...

Comment

E' uscito a settembre (mi pare). La modalita' multiplayer e' a squadre (Alleati contro l'Asse). Si tratta di conquistare alcuni punti di controllo e mantenerli, facendo esaurire i punti dell'altra squadra. Nel frattempo si possono guidare jeep, carri armati, aerei, navi da sbarco e altro e si puo' interpretare il ruolo del cecchino, del soldato d'assalto, del medico, dell'anticarro e del geniere.

Immaginati tutto questo in server con 48 persone che giocano e capirai...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Ah beh kuello vale anke per renegade...

Comment

Quest'anno ho (purtroppo) giocato a tutti gli fps che sono usciti sul mercato e BF1942 e' l'unico che mi ha colpito perche' era innovativo oltre che realizzato alla grande. Renegade invece mi e' sembrato una gran schifezza nel single player e discreto in multiplayer, ma rimane troppo convenzionale. Si puo' giocare in 64 (anche se non si trovano servers per 64) ma non c'e' una vera azione di squadra...
            Invece in BF1942 la bellezza e' prendersi un carro armato e far montare qualcun'altro sulla torretta, oppure salire su un aereo e spazzolare la mappa... Ci sono talmente tante possibilita' diverse che ogni partita e' un'esperienza...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

E' vero hai ragione sul *gioko di skuadra* mi tokka spesso tentare di dare degli ordini ke difficilmente vengono recepiti... :-/

Comment

dimenticatevi Renegade e company!!! ora è uscito il mitico C&C Generals!!!!!!

Comment

E cioè? Ke gioko sarebbe...?

Comment

Io delle volte vi mangerei il cranio....sembra quasi che questo forum non faccia parte di un sito di videogames!!!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Blackstorm guarda che C&C:G non centra assolutamente. Non solo la trama è diversa, ma è un RTS invece qua parliamo di shooters.

Cmq anche Medal of Honor è un bellissimo gioco d'azione, sulla stessa ambientazione di BF1942.

Però.....

Però.....

Però.....

Aspettate qualche mese che Valve farà uscire Team Fortress 2 che ne riparliamo....

Per non parlare di chi aspetta Duke Nukem Forever....
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ops scusate!! ....mi dispiace ma nn ce l'ho fatta a trattenermi dal dirlo....e cmq visto che parlavate di C&C Renegade.....non si può apprezzare la sua storia se nn si conoscono i precedenti e i sucessivi...

Comment

oddio renegade mi fa skifo proprio >_<

Comment

Beh in realtà devo ammettere che nn è il massimo.... ...io nella lunga storia dei C&C della Westwood (www.westwood.com) lo considero un po' un esperimento mal riuscito..., ma forse solo xkè preferisco gli strategici....

Comment

Working...
                            X