Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con gioco chiede il cd ma il cd non esiste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con gioco chiede il cd ma il cd non esiste

Ciao a tutti,
    ogni mese compro una rivista con allegato un dvd, all'interno del dvd ogni mese regalano un gioco completo.
    quando ho cominciato a provarli quasi tutti funzionano, ma adesso ho provato a installare il gioco airline tycoon evolution, dopo averlo installato ho provato a lanciare il gioco ma non funziona, mi chiede il cd.
    come faccio a inserire il cd se non esiste? ho provato anche con il dvd inserito ma niente.
    potete aiutarmi, ho cercato anche il sito ufficiale del gioco per cercare qualche patch ma non lo trovo.
    grazie.

Hai provato a crearti un CD mettendo dentro esclusivamente la roba contenuta nella cartella inerente il gioco presente sul DVD ?
    Hai provato a chiedere ai responsabili della rivista?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ciao,
      si ho provato a creare un cd ma non sono riuscito a farlo partire,
      forse ho messo qualche file in più oppure in meno,perchè nei nuovi dvd il gioco viene inserito in una cartella, invece questo è inserito insieme ai file del dvd (autorun ecc.).
      invece per la rivista non ho chiesto perchè il dvd è vecchio (settembre 2004)
      e nel sito della rivista non c'è un forum.
      grazie della risposta.

Comment

E mandare una mail alla redazione della rivista ?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok!! provo a mandare una mail,
          nel frattempo riprovo a fare un cd con i file del gioco.
          grazie dei consigli.
          ciao

Comment

potresti anche provare a vedere se nel dvd c'è qualche patch che serve a risolvere il problema...
            io una volta ho avuto lo stesso problema con bad boys 2!
            hey brother, welcome to hell!
            http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Working...
            X