Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineage Ii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cambia server

Elusys

Comment

quale?
      http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
        potresti dirmi i nomi dei server che hai provato? in ogni caso sempre meglio subire qualche limitazione che pagare un tot al mese
        credo che non sia consentito nominare i nomi di tali server (al limite posso darteli attraverso un PM)... ma il problema non è quali siano ma il fatto che non riusciranno mai ad essere efficentie seguiti come gli ufficiali!

e questo topic ne è l'esempio lampante!

DarkDragon tu non riesci a loggare perchè molto probabilmente il server in cui giochi è down e non ti è dato sapere fino a quando!

tenere up un server di L2 non è cosa semplice... è gioco molto complesso e vasto e visto che ogni 6-7 mesi viene aggiornato e ampliato con sostanziose patch, credo che gli unofficial avranno serie difficoltà a gestirlo, tenendo conto del fatto che già ora sono poco efficenti nel farlo!

Scoprii L2 più di un anno fa tramite un amico che giocava su Giga e decisi di provarlo... dopo due giorni ero già passato sui server ufficiali a causa della troppa lag e dei troppi errori grafici! (al mio amico avevano addirittura resettato l'intero equip)

non metto in dubbio che ci si possa divertire anche su quei server, ma ripeto che per i miei gusti hanno troppe limitazioni sia in capacità di giocatori, e sopratutto come gameplay!

ora è un bel pò di tempo che non loggo su L2, primo perchè per me era diventato troppo da hardcore gamer, cioè più si avanza nel gioco e più diventa frustrante salire di livello, e secondo perchè bot ed ebayer lo hanno rovinato alla radice e purtroppo la NcSoft non fa niente per contrastarli!

Comment

Comunque ho risolto il mio problema, ora loggo e mi chiamo Solidus, e ho un pg umano, comunque non sarei disposto apagare un tot al mese, per mantebermi un gioco online, visto che comunque non è che sto costantemente attaccato al pc.....poi per il momento mi trovo bene...oramai penso che queta topic possa essere chiusa, che ne pensate?
          http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

Working...
          X