Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre più FPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sempre più FPS

Ciao a tutti...volevo fare una specie di sondaggio...per vedere cosa ne pensate del fatto che ultimamente sono sempre più in voga gli FPS, gli sparatutto in prima persona...Secondo voi sta tutto nella grafica...o è l'ambientazione da brivido che fa diventare un FPS un ottimo gioco???
    E a questo proposito...avete mai giocato al mitico Doom3???
    Steo

Doom 3? Finito tantiiiisime volte. Bellissimo. Cmq, sta tutto nella grafica e nell' ambientazione, non che nella storia del gioco. (vedi half life 2)
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

i fps sono sono il genere di giochi prima di quelli virtuali,sono dei giochi che vogliono far sembrare al giocatore di aver lui l'arma in mano,di essere li in quel momento,quindi sono i più coinvolgenti in assoluto,in un futuro non lontano ci saranno mondi virtuali vasti dove ci potremmo muovere liberamente con un corpo virtuale,è solo questione di tempo la tecnologia fa passi da gigante

Elusys

Comment

sarebbe fighissimo.... magari giocando a doom 3 o ad half-life 2..... chissà giocando a call of duty 2....
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Doom 3 è fantastico... conta molto l'ambientazione, ma anche le atmosfere (cos'è Doom 3 senza atmosfere?)

Comment

Originariamente Scritto da gater
            sarebbe fighissimo.... magari giocando a doom 3 o ad half-life 2..... chissà giocando a call of duty 2....
            se giocassimo tutti in RV con Doom 3 ci resteremmo tutti secchi già ti fa prendere degli ifnarti senza RV . Però sai che figo essere nel videogioco di Doom 3 i nsquadra? come nel film' ha ividsto i lfilm? sai che figo sarebbe essere veramente dentro il film (ovvero giocare in RV col gioco)? Magari a squadre... tutti col cuore in gola... che uno spara un colpo e tutti si buttano a terra invece di girarsi a vedere per la paura di trovarsi un bestione davanti...oppure alla MGS... quello è un altro tipo di gioco, ma la fighezza è sempre di altissima qualità... dio mio che figo sarebbbe...troppo bello... non ce la faccio più, bisogna che si sbrighino con la realtà virtuale, sarà troppo bello.

Comment

Scusate la mia ignoranza ma cosa significa RV e MGS????
              Ciao Ciao!!!

Comment

Ok MGS l'ho capito!!! è metal gear solid giusto???
                Ma RV non riesco proprio a capire cosa sifgnifichi...
                Steo.

Comment

Realtà Virtuale... o almeno credo intendesse questo...

andando un pò OT vi consiglio il film "Avalon", che narra la vita di una ragazza che si guadagna da vivere partecipando ad un FPS online illegale, completamente immerso nella realtà virtuale...

è un film ermetico con un significato di fondo difficile da cogliere, ma nel suo piccolo un capolavoro da non perdere!

Comment

Ah... a proposito...anche se è un pò fuori discussione, dato che sento che tutti ormai ha nno finito Doom3...se cerco di connettermi a Doomserver mi si blocca tutto, devo fare cntr+alt+canc, uscire dal gioco e farlo ripartire...
                    secondo voi come mai???
                    Steo...

Comment

Originariamente Scritto da Steo
                      Ok MGS l'ho capito!!! è metal gear solid giusto???
                      Ma RV non riesco proprio a capire cosa sifgnifichi...
                      Steo.
                      si, MGS = Metal gear solid (i giochi si abbreviano cone le iniziali del loro titolo).RV = Realtà virtuale !

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
                        Realtà Virtuale... o almeno credo intendesse questo...

andando un pò OT vi consiglio il film "Avalon", che narra la vita di una ragazza che si guadagna da vivere partecipando ad un FPS online illegale, completamente immerso nella realtà virtuale...

è un film ermetico con un significato di fondo difficile da cogliere, ma nel suo piccolo un capolavoro da non perdere!

spetta... è quello dove ci sono quelli che devono lottare= e che alla fine 2 gicoatori si scopre che sono 2 agenti di polizia ?

Comment

Originariamente Scritto da Steo
                          Ah... a proposito...anche se è un pò fuori discussione, dato che sento che tutti ormai ha nno finito Doom3...se cerco di connettermi a Doomserver mi si blocca tutto, devo fare cntr+alt+canc, uscire dal gioco e farlo ripartire...
                          secondo voi come mai???
                          Steo...

detto così sembra un problema di connessione!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria
                            detto così sembra un problema di connessione!
                            non lo avrai originale

Elusys

Comment

No infatti è masterizzato, ma è strano perchè ha sempre funzionato alla grande... e non mi si è mai bloccato usando ultra qualità...vedevo sulla mitragliatrice il riflesso dello schermetto dei colpi che fluttuava...

Comment

Working...
                              X