Originariamente Scritto da c1cc10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman Blood Money
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Helpppp
ragazzi ho un problema.
praticamente quando inizio a giocare a hitman bloodmoney c'è il tutorial
ora, mi dice di andare davanti al cancello e aspettare la guardia.
la guardia si fa i suoi giri ma nn mi parla nn fa niente, quindi nn riesco ad andare avanti. penso sia un prob del gioco, voi che mi dite?
Comment
-
puoi sempre ricorrere ad un cheat e saltare a più pari il tutorial.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
Comment
-
una domanda, nella prima missione (quando devo ammazzare il boss della giostra), a un certo punto prendo una valigia che sembra contenere il fucile di precisione...solo che al momento di usarla non la so aprire...quale diamine di tasto si usa ?
Comment
-
Del Gado junior bazzica la cantina ed indossa una maglietta rosa, perciò è semplice riconoscerlo, ed in più è segnato sulla mappa come puntino rosso. Attento perchè se non sei travestito non ti faranno entrare in cantina.The strong are strongest alone.
Comment
-
ragazzi ho hitman blood money originale ma nn vuole partire,il lettore appena lo legge mi dà l'autoplay premo "gioca" e mi da un errore ke dice"lei sta usando dei tool e per questo non può fare partire il gioco" ho installati alcohol 120% e daemon tool.anke provando a disinstallarli nn funziona ugualmente!!! ke faccio x farlo partire e giocare.formattare il pc?
Comment
-
anke andando sulle soluzioni in blu della securom non riesco a risolvere il problema!eppure ho un computer con queste caratteristiche:cpu athlon da 1.7GHz scheda video 256 MB 2 lettori e masterizzatori dvd dual layer...ke cavolo c'ha che nn va @#@*+ç!!!
AIUTO!!!
Comment
-
ma questi tool cosa sono ...come farei ad eliminarli o al limite correggerli con qualche registro.roba che il pc non legge neanche il dvd per la protezione, non vorrei fossero i driver del lettore da aggiornare,oppure il nero burning nuovo che ho messo!!!
comunque adesso proverò a reinstallare il gioco anke se credo nn serva granchè.
grazie Mr Bix x il suggerimento spero ke funzioni...x tutti coloro ke avessero qualche suggerimento scrivessero grazie!!!
Comment
-
Ragazzi io ho un problema con hitman blood money, dopo installato il gioco, faccio la prima missione, dopo che ho distratto le guardie, mentre sto per entrare nel teatro si blocca il gioco e si riavvia il pc da solo!!!! mi potete aiutare? sono disperato. Ho un pentium 4 3,2Gh 512 Mb di RAM e una scheda video di 128 Mb attendo una risposta grazie in anticipo
Comment
-
Ciao a tutti!!Anche io ho lo stesso identico problema di Triplax appena arrivo nel teatro e c'è un uomo bendato con due guardie il pc mi si riavvia!!!Configurazione pc:Pentium4 3200 2gb di ram scheda grafica 7800gt Ho le pach 1.2 gli ultimi driver dell nvidia ho pure formattato di nuovo ma niente si blocca sempre allo stesso punto.
Comment
Comment