Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete mai sentito parlare di F.E.A.R (first-encouter-assault-recon??
Avevo già fatto io un topic su FEAR Cmq.
Penso sia un bellissimo gioco. con una grafica eccezionale, intelligenza artificiale idem.
Storia Mozzafiato e Un sacco di Salti sulla sedia!
Uno dei migliori che abbia mai avuto
veramente un bel gioco, dalla grafica strepitosa...infatti richiede computers piuttosto performanti x girare degnamente...
infatti.......
io ho provato ad installarlo sul mio pc ma mi è uscito un messaggio di errore di windows che recitava pressapoco così: "ma cosa credi di fare con questa bagnarola? Vuoi uscire dall'installazione?"
Ho premuto OK e ho pianto.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
infatti.......
io ho provato ad installarlo sul mio pc ma mi è uscito un messaggio di errore di windows che recitava pressapoco così: "ma cosa credi di fare con questa bagnarola? Vuoi uscire dall'installazione?"
Ho premuto OK e ho pianto.
Guarda, io non dico di avere un mega Pc (512Mb Ram, Scheda video poco buona bla bla...)
Mi è toccato giocare tutto a "Basso consumo", Me lo sono goduto lo stesso.
Prova a fare così!
adalbert il problema è che non me lo fa proprio installare, forse il problema sta nella geforce 4 mx che posseggo, a memoria d'uomo la peggior scheda grafica mai prodotta, ha una compatibilità bassissima......
cmq grazie x il consiglio.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
adalbert il problema è che non me lo fa proprio installare, forse il problema sta nella geforce 4 mx che posseggo, a memoria d'uomo la peggior scheda grafica mai prodotta, ha una compatibilità bassissima......
cmq grazie x il consiglio.
con una scheda di quella serie (ora non ricordo il modello preciso) il mio amico non è riuscito a far girare neppure il padrino...
Comment