Annuncio

Collapse
No announcement yet.

patch 1.3 batterfiel 2 che cagata.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• patch 1.3 batterfiel 2 che cagata.....

non so' se succede anche a voi, ma dopo aver installato la tanto attesa patch 1.3 per a mio parere il piu' bel gioco di guerra on-line, mi ritrovo ad avere un gioco che va lento, che spesso va in blocco, che mentre gioco mi butta fuori dal server e altri problemi molto fastidiosi. Premetto che ho sempre giocato e non ho mai avuto problemi, il gioco scorreva fluido senza intoppi e cose simili. Ha voi è successo lo stesso?? Avete consigli da darmi??? Vi ringrazio anticipatamente.

A me è capitata una cosa simile con la patch 1.3 di battlefield vietnam...non ho fatto altro che disinstallare tutto e reinstallare senza patch (ma dovendo rimettere tutti i mods)!!!
    Le prime volte ci metteva il triplo del tempo solo per aprire la intro (e non riconosceva la modalità online), dopo proprio non si caricava più....
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Secondo Voi Su Una Nvidia Fx 5550 Il Gioco Funziona

Comment

ho pensato anch'io di rinstallare il tutto, ma purtroppo giocando solo via internet ormai la usano tutti. Si lamentano ma non la tolgono e non ntrovo partite che non la usino. Anche il mio clan purtroppo la usano tutti. Si, la tua scheda puo' funzionare, magari togli un po' di effetti, e funziona. Però non mi hai detto quanta ram e il processore che usi. ciao ciao

Comment

512 mb ram pentium 4 2.0 ghz

Comment

non sono un'esperto ma penso prorpio che dovrebbe funzionare........ sicuramente con 1 gb di ram saresti a posto. ciao ciao

Comment

io ho un giga di ram con 512 di video e ci gioco alla grande!!
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
              X