ciao io ho scaricato da emule il padrino e non riesco a farlo funzionare qualcuno di questo forum a scaricato da emule il padrino come me ? per favore aiutatemi !!!!! datemi spiegazioni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il padrino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
male, malissimo, la roba la si compra originale...
che poi da questi problemi inoltre...
-
il padrino
allora quando monto l'immagine dvd su alcohol 120% si apre istallo normalmente il gioco e dopo quando clicco su l'icona di gioco mi si apre la schermata inserire il dvd rom e riprovare .ovviamente ci vuole la crack e le o provate tutte sarebbe godfather.exe tu hai il padrino io lo scaricato da emulealessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Maury_per giocare devi mantenere l'immagine montata, io uso daemon tool e va benissimo
anzi l'ho gia finitoSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
per most wanted o usi antiblaxx (difficile da spiegarti come) o metti la patch 1.3 di most wanted e dopo la crack che trovi su gamecopyworld
la patch 1.3 la trovi con google . scrivi patch most wanted 1.3 e la trovi
per il padrino
daemon tool : tasto destro del mouse sul fulmine che esce sulla barra delle applicazioni, mount image e scegli la mds del padrino e il gioco parte
Comment
-
-
wow... si può parlare di giochi scaricati .... è la prima voltaa che mi capita su un forum
Comment
-
Padrino non va
ciao a tutti sono nuovo di questo forum(dei forum in genere). La mia e-mail è andreatornese@virgilio.it utilizzatela se sapete aiutarmi!
Ho montato l'immagine con Deamon Tools 4.03 e quando vado ad avviare il gioco mi esce la schermata nera con la clessidra e poi ritorna sul desktop.
Da che dipende?
Che devo fare?
GRAZIE
Comment
-
mai viste tante regole da forum pubblico infrante in un colpo solo
Comment
Comment