Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il padrino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il padrino

ciao io ho scaricato da emule il padrino e non riesco a farlo funzionare qualcuno di questo forum a scaricato da emule il padrino come me ? per favore aiutatemi !!!!! datemi spiegazioni!
    alessio

male, malissimo, la roba la si compra originale...
    che poi da questi problemi inoltre...
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Che Problema Riscontra

Comment

il padrino

allora quando monto l'immagine dvd su alcohol 120% si apre istallo normalmente il gioco e dopo quando clicco su l'icona di gioco mi si apre la schermata inserire il dvd rom e riprovare .ovviamente ci vuole la crack e le o provate tutte sarebbe godfather.exe tu hai il padrino io lo scaricato da emule
        alessio

Comment

per giocare devi mantenere l'immagine montata, io uso daemon tool e va benissimo

anzi l'ho gia finito

Comment

alessio hai risolto anche io ho il tuo stesso problema

Comment

Originariamente Scritto da Maury_
              per giocare devi mantenere l'immagine montata, io uso daemon tool e va benissimo

anzi l'ho gia finito
              Io ho un problema simile con most wanted, ho deamon tools ma non so usarlo, mi potresti dire come si fa? Mandami un mess privato o rispondi.
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

per most wanted o usi antiblaxx (difficile da spiegarti come) o metti la patch 1.3 di most wanted e dopo la crack che trovi su gamecopyworld

la patch 1.3 la trovi con google . scrivi patch most wanted 1.3 e la trovi

per il padrino
                daemon tool : tasto destro del mouse sul fulmine che esce sulla barra delle applicazioni, mount image e scegli la mds del padrino e il gioco parte

Comment

e continuano....

Comment

wow... si può parlare di giochi scaricati .... è la prima voltaa che mi capita su un forum
                    3152006-548221.jpg&car=2344]http://www.image-share.net/image/234...006-548221.jpg[/CENTER]

Comment

se non si puo cancellate pure i miei messaggi

Comment

Padrino non va

ciao a tutti sono nuovo di questo forum(dei forum in genere). La mia e-mail è andreatornese@virgilio.it utilizzatela se sapete aiutarmi!
                        Ho montato l'immagine con Deamon Tools 4.03 e quando vado ad avviare il gioco mi esce la schermata nera con la clessidra e poi ritorna sul desktop.
                        Da che dipende?
                        Che devo fare?
                        GRAZIE

Comment

mai viste tante regole da forum pubblico infrante in un colpo solo

Comment

Non mi pare abbia fatto nulla di sbagliato, e anche se magari non ha aperto un proprio topic o ha subito dato la sua mail è sempre nuovo, non c'è bisogno di sfotterlo così.
                            The strong are strongest alone.

Comment

la versione 4 (e superiore) di daemon tool non funziona

Comment

Working...
                              X