Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il padrino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Claw
    Non mi pare abbia fatto nulla di sbagliato, e anche se magari non ha aperto un proprio topic o ha subito dato la sua mail è sempre nuovo, non c'è bisogno di sfotterlo così.

infatti io non sfottevo, semmai ironizzavo (è diverso) e non tanto per il fatto che abbia dato subito l'email, segno evidente che non è abituato a girare x forum, quanto x il fatto che si insista con sta storia di montare le immagini del padrino con daemon tool su un forum pubblico...ora dico, al limite esistono i pm no ?
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

ho capito che l'email non la devo mettere!!!!!
      cmq se non si può parlare di montare ecc... ditemelo(anche personalmente visto che avete l'email!).
      Cmq un ultima cosa: provo con daemon, ma se utilizzo alcohol e monto l'immagine una volta che clicca sul disco virtuale mi apre non il gioco ma il file contenente il .mds e .mdf!!

Cmq scusate ancora se non si può ma sono nei casini!

Comment

aiuto

ciao sono nuovo. io ho un solo problema con il gioco il padrino. non riesco a scendere dall'auto.come si fa? ho provato di tutto ma non ci riesco. per favore aiutami ciao

Comment

aiuto come si scende dalla macchina al gioco il padrino?grazie

Comment

Originariamente Scritto da trefiammelle
            aiuto come si scende dalla macchina al gioco il padrino?grazie

così come si ci sale...con la barra spaziatrice
            http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Originariamente Scritto da Maury_
              per giocare devi mantenere l'immagine montata, io uso daemon tool e va benissimo

anzi l'ho gia finito
              scusami ma l'icona di daemontools di che colore è?io monto l'immagine ma quando provo a lanciare il gioco mi dice "è stato rilevato il software di emulazione cd/dvd disabilitarlo e riavviare il gioco".cosa devo fare???grazie

Comment

Come si crea l'immagine

Scusate ho una domanda ancora più semplice. Ma come si crea l'immagine del gioco il padrino?
                Ho la cartella il padrino.zip come faccio a trasformarla in file immagine.
                grazie

Comment

Devi Avere Alcohol 120%
                  alessio

Comment

Originariamente Scritto da alessio
                    Devi Avere Alcohol 120%
                    Ho alcohol 120% ma sapresti indicarmi LA PROCEDURA DA UNA CARTELLA.ZIP AD UNA IMMAGINE
                    GRAZIE

Comment

allora zippi il contenuto della cartella il padrino .zip, nel contenuto ci dovrebbe essere 2 immagini da montare con alcohlo 120% l'immagine mdf e mds.montale su alcohlo e istalla il gioco puoi pure montarle su daemon tools
                      alessio

Comment

Working...
                      X