Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 06 VS. PES 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fifa 06 VS. PES 5

    Fifa 06 e Pes 5, 2 giochi di calcio, i migliori sul mercato...
    La sfida ha inizio, chi ha vinto? Qual è il miglior gioco di calcio tra i 2?
    Per me è Fifa 06... ce l'ho, è divertente ed innovativo, rispetto al 2005, mentre pes 5 è molto simile al 4, la grafica è migliorata pressochè pochissimo, le tecniche di gioco sono le stesse, a fifa no, si è rinnovato in una maniera bestiale.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

  • #2
    io non cambierei pes con fifa, manco se mi ammazzano...son due giochi diversi, più bello graficamente fifa, più realistico nei controlli pes...e io preferisco il realismo nella simulazione vera e propria. Son gusti ovviamente.
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


    Comment


    • #3
      Pes è il migliore.....

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Però da PES5 a WE10 cambia, eccome.
        E comunque non c'è storia.
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Non c'è storia, PES è il migliore :P

          Comment


          • #6
            Secondo me, è meglio fifa 06 perchè pes 5 non è cambiato dal 4, stessa grafica stessi comandi... fifa invece ha integrato nuovi comandi di gioco, ha creato nuove modalità, nuovo design e ti da una visione molto più realistica di gioco.
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • #7
              Preferisco Fifa 06 perchè l'hanno aggiornato nella grafica e hanno creato altre modalità di gioco, invece pes5 è quasi lo stesso del 4.
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da elbarto93
                Preferisco Fifa 06 perchè l'hanno aggiornato nella grafica e hanno creato altre modalità di gioco, invece pes5 è quasi lo stesso del 4.
                E' quello che penso anche io.
                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Si ma già PES 4 è superiore a fifa 06.. poi se si considera che qualche miglioramento c'è comunque stato nel passaggio da 4 a 5 non c'è proprio paragone

                  Comment


                  • #10
                    è di gran lunga meglio PES 5 di FIFA 06. PES è molto + realistico e ha una giocabilità diversa da FIFA 06. Naturalmente meglio di PES 5 c'è WE10 che secondo me è il miglior gioco di calcio in assoluto

                    Comment


                    • #11
                      FIFA 06 4ever.PES 5 a fifa 06 gli fa un baffo,di pes innovazioni 0,fifa invece ogni anno ci sorprende con nuove cose. FIFAA
                      I'M THE DANGER !

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da nimalex91
                        FIFA 06 4ever.PES 5 a fifa 06 gli fa un baffo,di pes innovazioni 0,fifa invece ogni anno ci sorprende con nuove cose. FIFAA
                        Sono d'accordissimo, pes rimane sempre lo stesso, mentre fifa si rinnova. Io c'ho pes 3 ed è praticamente come il 5, mentre ho fifa 05 e 06, tra i due c'è un abisso.
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Fifa ha le cosidette "innovazioni" perche vanno avanti a esperimenti, e tutte le innovazioni hanno radice da pes.
                          Fifa e' giocabile al minimo, si basa su degli script assurdi. E tutte queste innovazioni non le ho mai viste.
                          Ah e allo spettatore casuale pes 4 e 5 sono uguali, ma ti assicuro che come tecninca di gioco, velocita' variabili e modalita' di gioco e tutta una altra cosa.
                          Che poi pes ha il miglior single player mode insieme a GT4, cosa da non sottovalutare, con longevita' praticamente infinita

                          Comment

                          Working...
                          X