Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione gamepad F.E.A.R

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Configurazione gamepad F.E.A.R

Ciao a tutti, ho appena acquistato una gamepad Atomic che ha gli stessi pulsanti del controller ps2.
    Siccome non ho mai giocato utilizzando gamepad, qualcuno mi farebbe un esempio di come configurare i vari pulsanti con un gioco come F.E.A.R?
    Non so quali movimenti e azioni impostare su gamepad e quali lasciare su pulsanti tastiera.
    Grazie

affida al pad pulsanti essenziali come movimento e sparare e alla tastiera tasti che non usi quas mai (molto rari in fear) in modo da usare quasi del tutto solo il pad....

Comment

ok così ho fatto, il mio problema sta nel comando guarda su/giù che serve oltre che per guardarsi intorno anche per puntare il mirino sui nemici.
      Siccome i movimenti avanti /indietro e destra /sinistra li ho settati sul pulsante a croce come solito, dove metto il movimento guarda su/giù?
      Ho provato sui tasti L1,L2 in pratica quelli dietro al pulsante di movimento ma non mi trovo bene, sono troppo sensibili e così quando mi trovo a dover puntare l'arma in fasi critiche non riesco ad essere preciso. Che mi consigliate? Voi con questo gioco come settate il joypad?

Comment

beh il consiglio e che fear è da giocare con tastiera e il pad si usa con giochi meno veloci.....altrimenti diventa difficile da gestirlo come gioco......

Comment

straquoto rintintin!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Working...
          X