Annuncio

Collapse
No announcement yet.

day of defeat help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• day of defeat help

Nessuno ha scaricato il mod x half life Day of defeat?Non capisco perchè non funzioni,si istalla benissimo ma nel menu non dà la modalità new game..è forse solo un gioco per multiplayer?

mi sa che è proprio così....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Esattamente è un Mod solo multiplayer, secondo me anche abbastanza divertente.

Comment

invece il mod Action dovrebbe avere anche la modalità single player,tuttavia pur caricando la prima schermata mi dice che sta caricando i bot e mi rimane bloccato con le mani che si agitano in aria in attesa di menare pugni..

Comment

Action Half-Life ha la modalità single player. Ma ti entra e si blocca nel gioco o ti rimane nella schermata del caricamento? Se ti entra nel gioco sei sicuro di aver settato i tasti visto che Action non ne ha di default.

Comment

azz.. controllerò!

Comment

Tramite la mia (fornitissima) fonte sapevo già da tempo che Day of the Defeat avrebbe offerto in multi-player situazioni della ww2 e armi accuratamente riprodotte. Si stava lavorando anche ad uno scenario per il giocatore singolo ma a quanto pare...

Intanto provate a vedere qua se trovate qualcosa: http://www.planethalflife.com/dod
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
              X