Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life episode one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Life episode one

SAlve avrei una domandina ma Half-Life Episode one è da aggiungere ad Half-life 2 tipo patch o è propio un'altro capitolo e quindi è un gioco a se? non cio capito molto!!

E' un gioco a se
    Ottimo gioco a se
    se ti serve aiuto chiedi pure a me.

Ciao
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Comunque potevi metterlo nella discussione già aperta su HL2 Ep1
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

ciao a tutti se serve aiuto x qualsiasi cosa di half life 2 end episode one kiedete a me!!! oK??!?! si e molto bello quel gioco ma a me nn mi e durato niente half life 2 4 giorni x finirlo e episode one neanke un giorno!!!!!!!!!! dalle 2:00pm alle 18 19 pm ciao risp

Comment

-.-...è normalissimo...è l'inizio di una serire ad episodi...saranno tutti piccoli non è una novità
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

dai

wallace ma scusa tu lo hai comprato??? se lo hai comprato e da installare se lo hai masterizzato basta fare creare una nuova cartella poi copiare i file ke sono un un cd-dvd e dopo parte ma cmq episode one a un paio di difetti confronto hl2 la traduzzione avolte parlano in inglese ma nn spesso ciao

Comment

wallace sai quanti episodi ci sono?!?!?! ce ne sono nove per questo anno x quello ke so.... 9 episodi
              episode two ce lo gia ma e solo in inglese e molto bello e fatto benissimo
              ma nel episode one quando lo finito ci sono rimansto di merda perke neanke un giorno ci ho messo per finirlo..... voi'?!?!? risp ciao

Comment

Working...
              X