Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry 3

E' appena uscita la conversione per PC di questo favoloso gioco...qualcuno di voi l'ha provata ???...spero sia accettabile perchè di solito le conversioni da PS 2 a PC lasciano un pò a desiderare come il recente Onimusha 3 anche se hanno rilasciato quella provvidenziale patch poco dopo eheh...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Incredibile a dirsi ma questa volta pare che le cose sia state fatte decentemente. Il gioco appare infatti migliorato sia nel comparto grafico, grazie ad una risoluzione a 1600, che nei filmati d'intermezzo. per il resto siamo di fronte al solito, splendido DMC3.

PS. per cortesia william wallace riduci una delle due immagini sulla firma, grazie .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho parlato con alcuni che lo hanno provato...nel menù dicono che nn c'è il tasto ESCI e che una volta avviato il gioco nn si sa come uscire -.-...XD...ci hanno messo impegno per fare sta conversion eh??? looooooooooool

P.S. Va bene la firma così ?
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic

Comment

Ho provato Devil May Cry 3 vi consiglio caldamente di non prenderlo...fa schifo...la conversione + brutta di tutti i tempi per me...
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

io l'ho provato, devo dire che è bello, anche se pooi non sono usvcito, ho lascaito in pausa

Comment

Lol vabbè sono gusti
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

Come è la grafica?
              CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

Working...
              X