Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerko un gioko!! help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerko un gioko!! help

Salve a tutti ^_^
    Quando ho comprato la skeda video mi hanno dato in omaggio la demo di un gioko, si kiama GUN METAL, un robottone trasformabile con delle missioni stile sparatutto (se volete farvi un'idea qui trovate qlk immagine http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2903)
    Molto carino e soprattutto, uno di quei gioki x cui non c'è bisogno di arrovellarsi per 5 ore per finire una missione *_*
    Ora, avevo in mente di procurarmi un giokino simile, ma ho vagato per la rete e per i negozi della mia zona ma non ho trovato nulla su qst stile x caso qlkuno conosce qlk titolo da consigliarmi?? Si accettano proposte!! *_* HELP!!

Questo gioco ce l'ha un mio amico per xbox, magari chiedo a lui se ne sà qualcuno perchè è appassionato di questo genere di giochi.
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

SIII kiediiii!!! Poi al max mi cerko la versione per pc, tanto la trovo > fosse anke in koreano ma la trovooo

Comment

Prova con la serie Mech Warrior
        Oppure con Zone of The Enders.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

^_^ ok provo a cerkare le demo! Grazie!!

Comment

Io ho Mechwarrior 4 Vengeance e mi sembra abbastanza sullo stile di quello che hai tu. Non è male, puoi decidere il tipo di robot (c'e ne saranno una ventina, ognuno con velocità, potenza di fuoco e armatura divera), puoi scegliere per ognuno il colore, gli equipaggiamenti e cose del genere. Forse è un po vecchio ma....se vuoi ci puoi giocare in multiplayer in internet (basta anche il 56k di connessione credo)
            Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

transformerssssssssssss
              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Scusa il ritardo ho chiesto a quel mio amico ha detto questi giochi :
                gun, half life 2, swat, fear.
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
                X