Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco i gioco!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco i gioco!!!

    Sto impazzendo.. Mi potete consigliare un gioco bello che possa partire con questi requisiti?????

    ram 512mb
    scheda video 32 mb
    processore 2.7ghz

    help

  • #2
    processore e ram sono sufficienti ma la scheda ti penalizzerà molto con i suoi soli 32 mb
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      se ti piacciono i giochi di strategia ti consiglio imperivm che riguarda le gurre puniche, ma ci sono anche altri popolazioni oltre ai cartaginesi e ai romani
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        qualcosa di non recente, ovviamente... ci puoi almeno dire che tipo di giochi ti piacciono? Sparatutto, strategici...

        Comment


        • #5
          Più che altro giochi di avventura o di gare automobilistiche

          Comment


          • #6
            Con quella skeda video nn puoi fare molto!!!
            I'M THE DANGER !

            Comment


            • #7
              Infatti, la scheda video ti penalizza molto, NON puoi usare giochi nuovi. Qualche gioco che può andare...
              1) Theme hospital
              2) Extreme biker
              3) King of the road (camion)
              4) Hard Truck (camion)
              5) Rogue spear
              6) Age of Empires
              7) Chi vuol essere milionario
              8) Master Rally

              Comunque ti conviene cambiarla.
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment


              • #8
                Half life 1(vecchio ma spaccoso), worms(divertente)di strategia vari(starcraft,AOE2)...poi ...NFS3 hot pursuit 2....credo vadi....avventura ce severence..bellissimo(si scriverà cosi??)
                Era ora

                Comment


                • #9
                  prova anche max payne, dovrebbe girare, io lo giocai ad un buon dettaglio grafico con un P4 1,8 ghz, 256 RAM e una nvidia TNT2 da 32 mb.
                  Prova anche No one lives for ever 1 e 2.
                  Se ti piace la simulazione bellica non puoi fare a meno di OPERATION FLASHPOINT, un gioco leggero graficamente, ma INEGUAGLIATO fra i giochi di guerra.
                  Mi sento di consigliarti anche ghost recon con le espansioni desert siege e island thunder, bellisssimi e soprattutto in grado di girare con la tua scheda.
                  Ancora, legacy of kain soul reaver (il primo, mentre col secondo potresti avere qualche problema).
                  Altra avventura, thief 1 e 2, di genere stealth.
                  Fra i giochi di guida prova Rally championship e total immersion racing.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment

                  Working...
                  X