Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto! pokemon pc game

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto! pokemon pc game

sapete dirmi se ci sono giochi per il pc di pokemon? grazie

Non so..ma non credo che esisano...
    non vorrei dire cavolate quindi...chiudo qui..e lasci a qualcun'altro la parola!!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ci sono tre miliardi e mezzo di giochi nn ufficiali...
      apparte gli scherzi i freeware li trovi!
      ma non li conosco...
      se no buttati su un emulatore per gba
      e su delle roms dei pokemon per gba.
      ciauz!
      hey brother, welcome to hell!
      http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

io tuttora sto giocando a pokemon pc 2.0, ma ha solo un livello vado dentro la casa e sconfiggo i rockets. mi manca solo koffing, se li prendo tutti cosa succede, posso andare avanti con i livelli ho no. Ma io giochi per pc freeware non li ho trovati, fatemi sapere dove posso trovarli

Comment

ma posso giocare sul computer ai giochi per gameboy?

Comment

dove posso trovare tutte le evoluzioni dei pokemon, con i livelli e le loro azioni?

Comment

Originariamente Scritto da francesco
              con l'emulatore
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Susate posso domandare una cosa agli esperti visto che anch'io me ne intendo?In pokemon ZAFFIRO chi ha trovato tutti i legendari pokemon Robot che sono quasi impossibili da catturare?
                P.S=Aspetto urgentemente risposta Grazie!Ah,Cmq io non ho mai chattato su questo forum però penso che è molto bello e divertente,vorei cmq essere accettato come amico.Pr farla lunga anche io diciamo sono un'intenditore direi non esperto ma competente all'80%
                Cmq rispondetemi.Grazie anticipati
                Ecco qui i pokemon che vi sto sottolineando:

sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

sono registeel regirock e regice....
                  io li avevo tt e 3....
                  ora nn ricordo bene...
                  ma dovrebbe essere così!!
                  Sblocco Grotta Regi

Prima di catturare i tre Regi devi sbloccare tre grotte, per far questo hai bisogno di:

* Pokemon con Fossa MT28
                  * Pokemon Con Surf
                  * Pokemon con Sub
                  * Wailord
                  * Relicanth
                  * Avere Raggiunto la città di Orocea

Fatto questo cerca una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, ti avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.

Trovata questa immergiti con Sub, cerca una parete con delle scritte in braille(quella strane fatte di quadratini), vai davanti a quel muro e risali in alto, ti troverai in una grotta. Davanti al muro in fondo usa Fossa.

vai in fondo a questa seconda parte della grotta e posizionate al primo posto in squadra e Wailord se la tua versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giochi con Pokemon Smeraldo. Leggi la tavola in Braille

Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.
                  Regirock

Dopo aver sbloccato la sua grotta vai nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entra nella grotta. Leggi la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.

Regice

Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cerca una scritta in Braille. Leggi la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.

Registeel(secondo me il più bastardo e difficile da catturare )

Dopo aver sbloccato la sua grotta, vai sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usa Volo e si romperà la parete e troverai registeel.

Originariamente Scritto da francesco
                  clicca sui link che ti ho mandato nel messaggio precedente...
                  quindi(puoi cliccare anche da qui sui collegamenti blu)un emulatore per gba
                  e su delle roms dei pokemon per gba.
                  ti ho messo i link del miglior emulatore in assoluto...
                  quello che funziona meglio con tutti i giochi...
                  ok?
                  ps x francesco: il forum nn è una chat, quindi evita di di mettere 3 post consecutivi...
                  esiste il comando
                  Last edited by skateorz; 10 July 2006, 13:03.

Comment

Grazie di tutto skateorz,grazie davvero cmq mica mi postresti mandare un salvataggio?di pokemon zaffiro?vabbè cmq grazie ancora amico!
                    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

te lo manderei...
                      solo che io l'ho finito al gba...
                      nn con l'emulatore...
                      però magari se usi qualche programma p2p i salvataggi li trovi a palate!!

Comment

skate ha perfettamente ragione...basta usare un qualsiasi p2p per trovarli..
                        ricorda che ogni p2p è diverso dall'altro..quindi se non lo trovo con uno cercalo con l'altro....

(nelle'umulatore consigliato da skate..cè anche la possibilità di inserire i codici"per qualsiasi gioco")

basta andare sul sito: http://xs.gameshark.com/xploder/xplo...d=18249&tab=gc

Comment

Grazie tante.. però non visualizza i giochi.. provo un pò di motori di ricerca.. grazie ancora :-)

Comment

Ops.. e ho sbagliato discussione.. era quell altra a cui dovevo rispondere.. Azz la testa.. scusate

Comment

hihhi...di niente...be..la discussione riguardava i pokemon...

Comment

Working...
                              X