salve a tutti avrei un piccolo problemino che forse voi sapete risolvere.......... ho comprato star wars battlefront 2 sabato e devo dire che è un bel gioco.... forse un tantino difficile le prime volte.... cmq ho letto sul libretto del gioco che nelle opzioni posso attivare la mira automatica che dopo il primo colpo il puntatore insegue il nemico...... io però non riesco a trovarla l'unica cosa che cè scritto nelle opzioni sono la difficoltà,il fuoco amico,mostra icone,suggerimenti,sottotitoli filmato e trasparenza mirino e nessuna traccia dell'opzione mira automatica come dice il libretto..... voi per caso sapete aiutarmi o devo rassegnarmi a imparare a mirare precisamente con il mouse? Grazie a chi mi risponde
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo problema con star wars battlefront 2
Collapse
X
-
Piccolo problema con star wars battlefront 2
Tag: Nessuno
-
bè..io ce lo per ps2..e sono daccordo con te...è un bellissimo gioco...comunque per il pc non so come aiutarti.......
ma il gioco è sempre bello in qualsiasi difficoltà e modo!!!
io es..preferisco usare il mirino manuale..e mi trovo bene..(nella ps2)
altrimenti prendi un joypad..
Ciao..Dimmi quando l'hai finito......
(io lo gia finito e sbloccato tutto....)
divertiti!!!!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
-
be visto che sei più esperto di me potresti darmi un consiglio? sono bloccato al livello dove devo uccidere tutti i jedi nella campagna ma non riesco mai a proteggere la libreria perchè ho sempre 4 jedi che mi sono vicini e cercano di uccidermi mentre i miei compagni sono fermi a guardare.....(che bei compagni) tu come hai fatto?
Comment
-
quel livello è abbastanza difficile....
allora...se nn ricordo male...
devi ordinare hai tuoi amici di sparare, dopodiche devi difendere la libreria..
(se distruggono troppe bacheche perdi!!)
sinceramente non esiste un metodo fisso...
(consiglio)
è normale che durante la difesa della libreria il tuo personaggio muoia..
devi ritornare al luogo il + velocemente possibile..
se hai bisogno ancora di aiuto....fammi un fischio...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
ok grazie per l'aiuto al limite provo finchè non mi riesce....... se ci riesco ti faccio sapere
Comment
-
siii ci sono riuscito e devo dire che non era neanche tanto difficile...... però giocando mi è venuto un'altro dubbio le medaglie a cosa servono?
Comment
Comment