Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims On line un flop ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Sims On line un flop ?

    Stando infatti alle notizie circolanti da un paio di giorni, sembrerebbe che il prodotto di punta targato EA non abbia venduto tanto quanto si prevedeva. La fine di un mito ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Il numero delle vendite non ha a che fare con la qualità effettiva. Prendi per esempio la serie Worms oppure Thief, grandi giochi che hanno venduto poco. Riven invece ha venduto tanto..... (peccato)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Spero che tu sia uno di quei pochi (come la mia fonte e me) che non si fanno "lusingare troppo" da una bella grafica e pensano più alla giocabilità

      ti piacciono Quake 3 e UT?

      Q3A ha una grafica migliore ma UT è indubbiamente migliore anche se alcuni livelli sono un po troppo "architettonici"

      ok userò una scala da 0 a 100 indicandola in percentuale, quello che mi viene, così avete un idea dei miei giudizi. Badate che i giudizi si basano al gioco quando era uscito. Oggi naturalmente il primo Myth farebbe una figura pessima in confronto ad altri giochi.

      Q3A: 80%
      UT: 90%
      UT2H3: 89%
      Myst: dovrebbe essere all'incirca 80%
      Riven: 40%
      Exile: 85%
      Myth 1 e 2: 90%
      Myth 3: 53% (purtroppo)
      C&C: 95%
      RA: 85%
      Tiberian Sun: 73%
      RA2: 85%
      C&CG: boh ma le avvisaglie sono buone
      EE: 85%
      Half-life: 97%
      RTCW: 89%

      personalmente io mi diverto nel dare voti (anche se la maggior parte li prendo dalla mia fonte, io do solo una ritoccatina qua e la come nel caso Red Alert a cui ho tolto una decina di punti)

      EDIT: che fine hanno fatto gli altri post??????
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Sostanzialmente sono d'accordo con i voti espressi. COmmand & Conquer Generals è un titolo con la T maiuscola.
        A me non piace per esempio U2: grafica spettacolre ma ha bisogno di un server di gico per essere apprezzato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Sostanzialmente sono d'accordo con i voti espressi. COmmand & Conquer Generals è un titolo con la T maiuscola.
          A me non piace per esempio U2: grafica spettacolre ma ha bisogno di un server di gico per essere apprezzato.
          non si vive di solo multiplayer. Se il server online di Unreal 2 non funziona allora potrebbe ancora essere un buon titolo single-player.

          Unreal 1 si prende 92% ma solo per il single mentre nel multi è un po difettoso
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            No scusa mi sono spiegato male. Intendevo dire che le richieste hardware di U2 sono veramente proibitive. Occore un top pc in fatti per poterne apprezzare tutti gli aspetti.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix
              No scusa mi sono spiegato male. Intendevo dire che le richieste hardware di U2 sono veramente proibitive. Occore un top pc in fatti per poterne apprezzare tutti gli aspetti.
              ah ecco. Beh, non è la quantità di benzina richiesta che decide se una macchina è performante o no oppure se la scocca è bella o brutta.

              Richiederà molto ma se riesci a soddisfare i requisiti allora potrai avere fra le mani un buon gioco. A me NWN va sempre a scatti. Allora è un pessimo titolo viste le richieste troppo pesanti per il mio pc?

              potrei citare altri bellissimi titoli dalle richieste pesanti, ma avete già capito. Basta che gli diate la benzina e quella macchina va. Se non potete dargli la benzina poi non ha senso comprare quella macchina no?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Si ma avere una macchina che possono apprezzare in due non mi pare un ottimo metodo per far apprezzare il gioco alla maggior parte dell'utenza.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  Si ma avere una macchina che possono apprezzare in due non mi pare un ottimo metodo per far apprezzare il gioco alla maggior parte dell'utenza.
                  scusa ma questa frase non lo compresa, potresti essere più chiaro?

                  io ho capito che non è un buon metodo far apprezzare un gioco facendo apprezzare lo stesso computer da due persone diverse....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    In pratica : se dovessi scegliere un FPS non comprerei di certo Unreal 2 che risulta essere cotro e troppo pesante da far girare. a quel punto mi getto su RTCW.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix
                      In pratica : se dovessi scegliere un FPS non comprerei di certo Unreal 2 che risulta essere cotro e troppo pesante da far girare. a quel punto mi getto su RTCW.
                      ah ecco. Cmq questo avrebbe influenza sul successo commerciale e non sulla qualità effettiva.

                      Quando uscì Rogue Spear aveva requisiti pesantissimi, ma era indubbiamente migliore del predecessore e di Counter-strike.

                      Però Counter-strike si affermò di più perchè richiedeva meno.

                      è la "selezione ludica". I migliori sopravvivono, ma gli aspettano tempi duri se occupano troppo spazio vitale (nel pc, ndr).
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        riguardo alle scarse vendite di Sims Online, vi dico che tutta la divisione giochi online della EA ha subito delle perdite.

                        invece ecco la mia tabella voti

                        Q3A: 90%
                        UT: 85%
                        UT2H3: mah, 80%
                        Myst: 90%
                        Riven: 80% (a me piace, neh ma perchè ti fa così schifo? una bella fusione cervellare è quello che ci vuole ogni tanto )
                        Exile: 75%
                        Myth 1 e 2: boh?
                        Myth 3: boh?
                        C&C: boh?
                        RA: boh?
                        Tiberian Sun: boh?
                        RA2: boh?
                        C&CG: boh?
                        EE: che è?
                        Half-life: 98%
                        RTCW: 80%
                        già che ci siamo metto Panzer Dragoon 1 per PC: 90%

                        di certo anch'io preferisco un gioco che abbia buona giocabilità a uno con bella grafica, ma mi sembra anche ovvio
                        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                        Harada Risa, D.N.Angel

                        Comment


                        • #13
                          Hidden & Dangerous: 55%, pieno di bug
                          EE (Empire Earth): 85% ma poteva essere molto migliore. Si salva nel multi altrimenti gli avrei dato 75% per il single
                          Myth 3: 50% è pieno di bug
                          Panzer General: 95% un classico
                          PG2: 90% un altro classico ma potevano migliorarlo
                          PG3: 80% da un po di confusione
                          Quake: 90%
                          Quake 2: 94%
                          Quake 3: 80%
                          Quake 4: boh
                          Unreal: 92%
                          UT: 90%
                          UT2H3: 89%
                          Unreal 2: boh
                          Blood 2: 80%
                          Sin: 78%
                          Turok 1 e 2: 60%

                          e ora giochi spaziali:

                          I-War: 90%
                          I-W2: 80%
                          WC Prophecy: 95%
                          Descent 3: 93%
                          D Freespace: 92%
                          Freespace 2: 94%
                          Starlancer: 74%
                          Tachyon: 83%
                          bohbohboh: boh

                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            vi diko il mio parere

                            q3a 95
                            ut 85
                            ut2k3 80
                            u2 -12223333333333333333333333333333

                            Comment


                            • #15
                              oooh, così tanto ad unreal 2?
                              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                              Harada Risa, D.N.Angel

                              Comment

                              Working...
                              X