Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi Juiced BIG PROBLEM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trucchi Juiced BIG PROBLEM

Salve ho un grosso problema con i trucchi dello stupendo gioco Juiced.....
    Detto in parole povere non mi accetta nessuno dei trucchi ovviamente parlo di quelli di Gamesurf.
    Avete un consiglio?oppure altri codici da darmi che funzionino?il più importante sarebbe CASH che non fungeeeee!!

Help.....grazie!

neanche a me funzionano cmq non è difficile come gioco le prime volte si ma poi giocando è facilissimo.......
    http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

Comment

eheheheheheheh forse perchè sei un pazzo da manicomio?
      ho provato diversi tipi di auto ma non riesco a far carriera le auto a traz post le sbatto da per tutto con le 4x4 non riesco a far le acrobazie e con le T.A non mela cavo male ma appena faccio una gara un po più impegnativa perdo subito e non riesco ovviamente a truccare le auto come vorrei.......uffa!!SONO UNA SKIAPPAAAAA!!!
      VOGLIO NEED FOR SPEED CARBOOOOOOONN!!!(i vari need for speed underground sno i giochi in cui eccelgo di più sono QUASI imbattibile )

P.s ovviamente aspetto una soluzione per Juiced al mio problemone anke per vedere se sono recuperabile!!!help meee!

Comment

Vedi se funzionano questi:

XBOX

Sbloccabili

Inserisci la parola "PINT" nella schermata codici,servirà per sbloccare tutte le macchine nella modalità arcade.

Sblocca tutte le parti dei prototipi per tutte le macchine

Completa il gioco con 100% rispetto da tutti i computer players. Dovrete avere 1,500 punti di rispetto da ogni computer players, per ottenere i prototipi.

PS2

Sbloccabili

Inserisci la parola "PINT" nella schermata codici,servirà per sbloccare tutte le macchine nella modalità arcade.

PC

Sbloccabili

Selezionare la voce cheat dal menù ed inserire le seguenti parole :

PINT Tutte le auto in modalità arcade

CASH Soldi extra
        RESP Rispetto
        CARS Tutte le auto
        CREW Equipaggiamento pieno
        WIN Vinci tutte le gare
        ALL Attiva tutti i codici
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

fai come me ti prendi la 206 nella categoria 8 poi l'eclipse nella 7 la skyline nella 6 la viper nella 5 e se voui le altre categorie sempre la viper e la corvette z06 e fai sempre le gare dove vendono i pezzi prototipi perchè con quelle la macchina va da dio........... io ho queste macchine e non perdo quasi mai anche se con la viper devi stare attento perchè ti fa sempre il testa coda nei momenti più importanti,come l'ultima curva della pista dove hai scommesso il libretto...... non è difficile come gioco come ti ho detto le prime volte anche io perdevo ma poi dopo che continui a giocare è facilissimo
          http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

Comment

Originariamente Scritto da luck93

PC

Sbloccabili

Selezionare la voce cheat dal menù ed inserire le seguenti parole :

PINT Tutte le auto in modalità arcade

CASH Soldi extra
            RESP Rispetto
            CARS Tutte le auto
            CREW Equipaggiamento pieno
            WIN Vinci tutte le gare