salve a tutti volevo chiedere a quelli che abitano a padova se sanno un negozio dove vendono giochi vecchi (magari ditemelo in privato cosi non facciamo pubblicità) perchè stò cercando gothic 2 per pc ma non riesco a trovarlo ...............grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco gioco gothic 2
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
e ma per me è un pò lontanuccio cmq cerco se questo negozio che dite voi cè anche qui dove abito io........
Comment
-
ok trovato ma visto che voi ne sapete di più posso vendere dei miei giochi li?
Comment
-
ah vabbe andrò a farci un salto grazie per l'aiuto..........
Comment
-
ti giuro non riesco a trovarlo finora ho trovato solo l'espansione........
Comment
-
Roba come blockbuster? Non hai guardato lì? Se no guarda che all' EbGames lo trovi di certo
/Cos'è adesso che sta per uscire Gothic III tutti si precipitano per finire la saga? /http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
Sito non mio
Un lupo mannaro brama vendetta :asd:
Comment
-
no alla blockbuster devo ancora guardare cmq sabato vado allEbGames spero di trovare anche l'1...... si almeno io voglio finire la serie anche perchè è un bel gioco
Comment
-
ok grazie sabato vi dico speriamo che lo trovo sennò cercherò di "prenderlo in prestito" a un mio compagno.......
Comment
-
Senti The Odino se proprio vuoi sapere dove un posto dove trovare giochi GRATIS e SENZA MUOVERSI DA CASA allora la risposta è (A MENO CHE TU GIà NON CE L'ABBIA )EDONKEY!!!
eDonkey è un programma che permette di scaricare qualunque giocho in un tempo intorno alle 24 ore, per scaricarlo hai bisogno, però, prima di tutto di un ADSL, che ti permette di scaricare a velocità molto elevate, e di una connessione fissa, cioè che ti permetta di stare connesso a Internet con un costo fisso al mese, perchè 24 ore al computer costano. Tramite eDOnkey puoi scaricare giochi,film, musica e tutto il resto senza pagare niente.
Se sei interessato a edonkey posta qui e ti spiegherò dove trovarlo.http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!
Comment
-
si si cè lo già il programma ma vorrei averlo originale anche perchè con i giochi tarocchi che ho mi causano solo problemi al computer come gta san adreas che mi ha danneggiato la scheda video
Comment
Comment