Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prey

    Io possido una fx 5500 256MB, 512 MB, PENTIUM4 2.00GHz. Ho scaricato la demo di prey il mio computer soddisfa i requisiti minimi,però anche a risoluzione più bassa striscia a 5 fotogrammi per secondo.Doom 3 mi scorre fluido 50 fotogrammi . Forse sono i driver della scheda . Non so cosa fare

  • #2
    non risponde nessuno?

    Comment


    • #3
      ciao,io ti so dire bene in quanto succede anche a me

      Comment


      • #4
        allora,come ti ho detto anche a me succede la stessa cosa a prey ma a doom come hai detto te andava benissimo il mio pc anche a doom 3 ressurrection of evil.comunque come configurazione la nostra è uguale e ti posso dire che ormai è diventata vecchia infatti io mi sto modificando il pc sennò con quello che abbiamo noi non si fà più niente con need for sppeed carbon,unreal tournament 2007,ecc...allora ti posso dare qualche dritta su cosa devi fare.come processore dovresti cambiarlo perchè 2ghz diventano un pò pochini,ma se hai una scheda madre buona e riesci ad overclokkarlo alzando l'fsb verso i 2.5ghz non dà grossi problemi.poi come scheda madre devi cambiarla,vai o su una 6600gt o su una ati x800gto(un pò più forte nei benchmark la x800).come ram metti un'altro blocco da 512mb e se la tua scheda lo supporta e vuoi prestazioni compra un kit da 2x512 di ram dual channel(costa sui 100€).se fai come ti ho detto vedrai che non ti succederà quella fastidiosa cosa che vedi tutto muoversi lento.ciao alla prossima!!

        Comment


        • #5
          ah mi sono dimenticato di dirti la mia nuova configurazione che avrò dalla prosima settimana(fattela più o meno così se te la fai uguale ti assicuro che è una bomba):ATHLON XP 3000+ BARTON FSB 400MHZ,ASUS A7N8X E-DELUXE(che mi arriva oggi),NVIDIA 6600GT 128MB GDDR3,2x512 RAM DUAL CHANNEL KIT TEAMGOUP zeus(latenze:2-2-2-5),questa è una cosa molto importante,l'alimentatore,XION 400WATT EFFETTIVI .l'alimentatore deve essere di marca buona come xion che è di fascia media o come enermax che è di fascia alta.adesso ti ho detto tutto vedi te cosa fare.spero che ti sia stato d'aiuto.ciao

          Comment


          • #6
            Salve, mi potete dare un'aiuto con prey...

            Ciao a tutti, vorrei sapere come faccio a passare il livello (IL COMPLESSO), mi blocco sempre quando sto dentro ad una cosa quadrata ke si è creata.
            GRazie a tt e vi prego di rispondermi.

            Comment


            • #7
              Allora per uscire dal quel cubo devi far cambiare la gravità della stanza in cui ti trovi sparando a quelle cose strane che stanno su ogni muro e cambiando la gravità devi far arrivare il cubo lumionoso dall'altra parte del percorso
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • #8
                Prey

                ciao e grazie x avermi risposto.
                Un'ultima cosa, passato il livello dove c'èra il cubo, mi sono di nuvo bloccato al punto che:
                devo premere un computerino x andare sotto sopra, solo ke nn riesco ad andare oltre. Come faccio??

                Comment


                • #9
                  Ciao e grazie walter x avermi risposto.
                  Un'ultima cosa, passato il livello dove c'èra il cubo, mi sono di nuvo bloccato al punto che:
                  devo premere un computerino x andare sotto sopra, solo ke nn riesco ad andare oltre. Come faccio??

                  Comment


                  • #10
                    Perchè hai risposto 2 volte ? (XD mi chiamo William xd non waletr XD) cmq se ricordo bene deve aggiare con lo spirti mod anche se non ricordo in che modo...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • #11
                      Azz...mi so bloccato
                      ogni volta riggiro tt ma mi trovo sempre allo stesso punto.
                      ma nn ci stanno delle soluzioni su qualche sito??
                      grazie mille william

                      Comment


                      • #12
                        No purtroppo la soluzione ancora deve uscire...ma cmq dovrebbe essere abbastanza facile...devi cambiare la gravità in modo che il cubo luminoso segua il percoroso
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                        Comment


                        • #13
                          si si quello l'ho fatto, solo ke mo mi trovo a un livello ke si kiama il complesso e mi so bloccato al punto quando devo cambiare la gravità.(ha una cosa, hai msn, se si mi puoi dare il tuo contatto?)

                          Comment


                          • #14
                            Il mio contatto william è zoro46@hotmail.it :P

                            Comment

                            Working...
                            X