Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch x3 reunion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Patch x3 reunion

    Sapete se esiste e dove posso trovare la patch per risolvere i bug di gestione della memoria di sistema del gioco:X3 reunion(possibilmente la versione 1.3).Vi prego

  • #2
    Hai cercato con google?ma che domanda.......e negli aggiornamenti di gamesurf(patch)
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      Se dici il sito di Gamesurf purtroppo c'e' solo la recensione.

      Comment


      • #4
        ah..io ci ho provato...e ho fallito....nn so in che altro modo aiutarti.....
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Non fa niente,non preoccuparti.

          Comment


          • #6
            vedo di cercare un pò io

            Comment


            • #7
              allora se vai sul sito di x3(www.egosoft.com) vai nella sezione download (cliccando a sinistra della pagina su download)poi scegli il gioco (in questo caso x3:reunion) e si apre la pagina con la pactch.cerca la pacth dalla versione che hai alla 1.3.se hai la 1.0 clicca su quella 1.0 a 1.3..poi si apre un'altra pagina dove ci stanno 3 voci, su qualunque clicchi scarichi sempre la pacth 1.3 solo che dal primo scarichi dal sito e e dal secondo e dal terzo da dei mirror cioè scarichi la patch da altri siti,una volta cliccato nella pagina dice il download è pronto,premi download e lo inizi a scaricare.ti ricordo che per scaricare la patch non devi essere registrato quindi puoi farlo tranquillamente.spero di esserti stato d'aiuto.ciao alla prossima!!!!!

              Comment


              • #8
                sono un idiota,ti potevo dare direttamente il link.scusa,adesso te lo dò.
                http://www.egosoft.com/download/x3/p...p?download=134

                Comment


                • #9
                  quando entri nel link premi download e scarich.ricorda è la pacth da 1.0 se ti serve la pacth a 1.3 da un'altra versione fammi sapere che ti dò il link per la versione che hai. a risentirci!!!!!!

                  Comment

                  Working...
                  X