Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prey una vera rivelazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prey una vera rivelazione

ragazzi ho ho appena finito il mitco prey, la grafica, la colonna sonora, la storia....... insomma un vero capolavoro in tt i sensi, ma nn so cosa ne pensano gli alttri, x me uno dei miglior sparattutto in circolazione ma voi ke ne pensate? ( a tt quelli ke leggono questo post)
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Veramente molto bello lo sto finendo in questi giorni,a volte non si capisce na mazza con tutti gli ambienti senza gravità ecc cmq è un gran bel gioco

Elusys

Comment

Grande videogame, innovativo e divertente...trama abbastanza diversa dalle altre sopratutto la fine stupenda...max hai visto dopo i titoli di coda cosa c'è?
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

si... ma nn farmi parlare ke faccio fare un po' di sunspance a ki ancora ci deve giocare............. cmq x creare questo titolo ci hanno messo davvero troppo......... quanto era 12 anni mi pare? ma nn ne sono sicuro......... ki lo sa?

PS stupenda idea quella dei tappeti gravitazionali...... me nn si puo battere l'idea dei poteri indiani... davvero grande inventiva da parte dei programmatori
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

11 anni...forse potevano fare di più per la longevità però che mi è sembrato un pò troppo corto il gioco
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic

Comment

corto nn tanto, se vogliamo proprio fare una critica hanno messo su internet dei trailer sul gioco ke nn c'entrano niente con la trama e si sono fatti una pubblicità scifosa, questo nn giova al fine dlle vendite, io nn ci avrei nemmeno giocato se me lo avesse detto un mio amico, ma dopo tt è un ottimo titolo

Comment

Dai un gioco FPS che dura 6 o 7 ore non è tanto lungo...
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic

Comment

si ma guarda ke ce e sono anke di + corti..... x esempio ho giocato a un titolo fps da poco e ci avrò messo si e no 5 ore ma nn è andato tanto a influire nella mia opinione del gioco, percio il tempo di gioco secondo me nn fa tanto la differenza quanto la fa la longevità, il suono, la difficoltà..... ecc, cmq il tempo di gioco conta solo quando un titolo è prefetto e si vogliono trovare difetti (sempre secondo me), cmq è vero 6 o 7 ore di gioco sono un po' pochione x un titolo cosi lavorato (11 anni nn sono poki), qual è stato il tuo pezzo preferito, il mio quello quando trovi la donna la seconda volta, sono saltato dalla sedia quando è uscita dalla capsula....

Comment

Working...
                X