ragazzi ho ho appena finito il mitco prey, la grafica, la colonna sonora, la storia....... insomma un vero capolavoro in tt i sensi, ma nn so cosa ne pensano gli alttri, x me uno dei miglior sparattutto in circolazione ma voi ke ne pensate? ( a tt quelli ke leggono questo post)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prey una vera rivelazione
Collapse
X
-
si... ma nn farmi parlare ke faccio fare un po' di sunspance a ki ancora ci deve giocare............. cmq x creare questo titolo ci hanno messo davvero troppo......... quanto era 12 anni mi pare? ma nn ne sono sicuro......... ki lo sa?
PS stupenda idea quella dei tappeti gravitazionali...... me nn si puo battere l'idea dei poteri indiani... davvero grande inventiva da parte dei programmatoriogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
corto nn tanto, se vogliamo proprio fare una critica hanno messo su internet dei trailer sul gioco ke nn c'entrano niente con la trama e si sono fatti una pubblicità scifosa, questo nn giova al fine dlle vendite, io nn ci avrei nemmeno giocato se me lo avesse detto un mio amico, ma dopo tt è un ottimo titoloogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
si ma guarda ke ce e sono anke di + corti..... x esempio ho giocato a un titolo fps da poco e ci avrò messo si e no 5 ore ma nn è andato tanto a influire nella mia opinione del gioco, percio il tempo di gioco secondo me nn fa tanto la differenza quanto la fa la longevità, il suono, la difficoltà..... ecc, cmq il tempo di gioco conta solo quando un titolo è prefetto e si vogliono trovare difetti (sempre secondo me), cmq è vero 6 o 7 ore di gioco sono un po' pochione x un titolo cosi lavorato (11 anni nn sono poki), qual è stato il tuo pezzo preferito, il mio quello quando trovi la donna la seconda volta, sono saltato dalla sedia quando è uscita dalla capsula....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment