Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pentakor - Browser in Open beta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pentakor - Browser in Open beta

Dal forum di Berserk-online ho notato "Altri giochi" Pentakor e ho cliccato per curiosità per vedere cosa fosse... e ho scoperto che è un browser game in beta fino a settembre quando avverrà il lancio ufficiale.

http://www.edireichelapasquaèfinitapuoiandareinpace.it

questo il sito.

praticamente è un browser fantasy molto carino (graficamente è veramente godurioso per essere un browser) dove si interpreta uno stregone nel proprio castello con la possibilità oltre che di grare cristalli per le fonti di energia di creare incantesimi, gioielli, armi, armature, eserciti di mostri.
    con gl'eserciti si combatte contro altri stregoni.
    Poi + stregoni si possono unire creando diverse strutture sociali (piccole o grandi in base a quanti stregoni ci partecipano)

non è molto complesso ma pare divertente (ci sto giocando da un paio di giorni)

io vi consiglio di provarlo o almeno di leggere il sito e di capirci qualcosina di + perchè secondo me merita come gioco
    Last edited by Lord Axl; 26 August 2006, 19:21.
    If you're not of Metal
    You are not my friend!
    Heavy Metal!!!

nessuno che lo sta provando?

vi consiglio di provarlo che ci sono veramente delle chicche rispetto ad altri browser
    If you're not of Metal
    You are not my friend!
    Heavy Metal!!!

Comment

Foghisi, chi sei in gioco?
      Come per l'altro, anche qui non faccio commenti, visto che sono coinvolto in prima persona, ma non mi esimo dal consigliarlo per chi ha un po' ti tempo ogni tanto

Comment

sono Palax!

dimmi un po deep, e chi l'ha provato, come è sto gioco... purtroppo ho avuto poco tempo per provarlo causa vacanze
        If you're not of Metal
        You are not my friend!
        Heavy Metal!!!

Comment

la prossima volta chiedi il permesso. Grazie.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
          X