Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rakion gioco on-line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rakion gioco on-line

Ciao a tutti!!!
    apro questo post perche' questo gioco merita davvero!!
    Iniziamo dal sito:http://www.softnyx.net/ e cliccate su RAKION questa e' la pagina iniziale dove troverete tutte le informazioni riguardo al gioco (how to play,i personaggi,screenshoot vari e filmati).
    A questo punto se il gioco vi attira andate sul rettangolo di sinistra....click su download per scaricare il gioco poi seguite le istruzioni...(nulla di difficile),cosi avremo scaricato il gioco ma siamo ankora a meta' strada perche' bisogna iscriversi sul sito andando su "registration" situato nel top della pagina...accettando il "term of service" quindi spuntando il quadratino bianco,arriviamo alla pagina di iscrizione dove inseriremo i dati che ci vengono richiesti( i campi con l'* sono obbligatori).
    "Login ID" e' il nick da inserire prima di entrare in game,"Password" da inserire insieme al login ID,"Date of Birth" la data di nascita,"Gender" maschi M...femmina F( inserite quello che preferite),poi c'e' da inserire l'E-MAIL possibilmente reale(vi arrivano notizie degli eventi,o se non vi ricordate la pass),ok siamo quasi alla fine dove vi richiedono un codice di verifica(lo trovate nel riquadro biaco) e lo inserite....a questo punto vi chiedo un favore:sull'ultima voce "Recommender ID" dovreste inserire l'ID in questo caso il mio che e': RedPassion...Ora vi spiego; questa opzione serve ai nuovi utenti a raccomandare quelli vecchi facendo aggiungere dei punti di esperienza in piu' durante il gioco.Ovviamente se decidete di raccomandarmi io saro' il vostro punto di riferimento nel gioco(se non capite qualcosa, avete difficolta' a fare degli stage,qualche trucco da usare e non) insomma saro' a vostra completa disposizione!!Inoltre sempre se il gioco vi piace e avete intenzione di proseguire potrete entrare nel mio clan(il clan serve oltre a fare gruppo anke per aggiungere esperienza in piu').
    Per iniziare io vi consiglio di prendere o il warrior o il Blacksmith(per intenderci quello con la spada o quello col martello) perche' sono i personaggi con le statistiche piu' equilibrate...
    una volta entrati in game aggiungete alla lista degli amici(BUDDY) il mio nome:RedPassion cosi' potremmo giocare insieme!!

Se avete la qualsiasi domanda da pormi io sono qua o in Rakion
    ----sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene---

ma si paga???
    :ssj: :ssj: :ssj: KA-ME-HA-ME-HA :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

rakion

no non si paga per giocare e l'iscrizione e' gratuita ..!!!!
      l'hai scaricato....?!
      piu' o meno hai capito com'e' il gioco..?!
      ti piace?!

Comment

no nn ancora asp che mi rispondessi adesso lo faccio

Comment

rakion

se non riesci ti do l'username di skype..lo conosci..?! cmq e':redpassion2 se ci sono mi trovi li!!!!ciaoooooooo!!!

Comment

scusate il mio linguaggio ma la registrazione mi stà letteralmente prendendo x il

"fondoschiena"

Comment

rakion

si devi stare attento perche' probabilmente l' ID che vuoi usare e' gia' usato....quindi vai di fantasia......tanto dopo ti fai i personaggi col nome che vuoi!!!!

Comment

no quello va bene uso un id strano e nn c'è ma quando riempo i campi quelli x forza e do l'ok x registrarmi mi spara all'indietro!!!

ora ti scrivo quello che mi dice:

Input letter does not match with displayed letter

e mi rimanda alla pagina della registrazione

Comment

rakion

Sono le lettere nel riquadro,forse nell'immisione sbagli,oppure piu' probabilmente c'e' tipo un O che in realta e' uno zero...o una lettera....non so se mi sono spiegato.....cmq se non riesci rifai dal sito registration cosi' cambia le lettere nel riquadro bianko!!
                  buona fortuna....

Comment

ma le lettere da inserire devo metterle tutte uguali o dEvO meTTrle piccole o grandi???

e finalmente c'è l'ho fatta
                    Last edited by goten86; 08 August 2006, 21:11.

Comment

se sono maiuscole mettile maiuscole se sono piccole mettile piccole...

Comment

rakion

ciao credo che tu abbia fatto tutto correttamente...sei Angilus13 vero....!!
                        appena entri fai subito il tutorial (e' una cazzata) cosi' ti ambienti un attimo...poi contattami....fai F9 messenger poi add e scrivi beastnumber cosi ti spiego un po di cose!!!
                        ciaooooooooo

Comment

no nn ero io

cmq ho giocato tutta notte xò nn mi è piaciuto tantissimo

Comment

rakion

ah non sei tu...bho vabe..cmq come non ti e' piaciuto.....forse perche' non hai capito come giocare...la prox volta se ti connetti dimmelo cosi giochiamo insieme e vedrai se non ti piace

Comment

ok famo così

dimmi il server dove di solito vai
                              il tuo nome così ti posso contattare
                              e mandami tutto in messaggio personale così nn spammiamo tanto ok???
                              ciao ciao

Comment

Working...
                              X