Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rakion gioco on-line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Be', gratis proprio no, almeno fino a d un certo livello. Rakion e' molto bello, ci ho passato qualche mese. Il problema inizia intorno al lvl 14 o 15 (non ricordo di preciso) dove per mettere punti etc serve pagare
    Non e' obbligatorio, quello si', ma piu' di un tot lvl e tot oggetti non puoi arrivare. Molto bello cmq, frenetico, facile (nel senso che entri subito in gioco) il pvp golem e' fantastico. Tra l'altro sta per uscire un altro gioco molto simile a Rakion, vi terro' informati (sto provando la beta ed e' molto bello).

Comment

si hai ragione,o meglio avevi ragione...perche' si sono resi conto che era una stronzata il blocco delle stats al 14 lvl allora hanno deciso di toglierlo quidi si puo' benissimo giocare gratis.Certo ci sono gli oggetti a pagamento ma non sono obbligatori...Cmq si e' molto carino..(hanno messo nuove modalita' di gioco e items) rifacci un salto quando puoi....Come si chiama il gioco simile a rakion magari l 'ho gia' sentito..

PS:il mio nickname e' beastnumber il tuo non lo so..(..addami..)..

ciao!!
      ----sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene---

Comment

ci sono tanti server ma vai su quello:" Part A" di solito sono li'.....

Comment

Hanno tolto il blocco alle statistiche? Quasi quasi torno a farci un salto (devo recuperare i dati )

Comment

rakion

ma no dai fatti un nuovo account cosi' mi raccomandi....pls poi ti daro' una mano a fare gli stage(sono arrivati oltre i 40!!!)

Comment

io di solito vado nel server europeo

e sono un warrior di 1 lv di nome goldya o goldye...

adesso nn ricordo bene poi ti saprò dire
              :ssj: :ssj: :ssj: KA-ME-HA-ME-HA :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

ah si ti ho sul recommender....ti ho mandato un messaggio....cmq io penso di stare tutto il pomeriggio fino alle 19:00/19:30 fammi un fischio se ci sei!!!!

Comment

Ciao...ho scaricato il gioco ma non riesco a farlo partire......potete darmi il link diretto del download?
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ciao!!!
                    ...mi pare strano...scusa non ti si apre una finestra con le news del gioco...in basso a destra i "pulsanti" start game e option??

->....sempre su questa finestra in alto a sinistra c'e' scritto: Gunbound e Rakion devi spuntare il pallino di rakion e poi fai start game.......
                    fammi sapere se va...

Comment

il pulsante start game non me lo fa premere....
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

allora non l'hai scaricato... a destra dovrebbe esserci scritto "download"...schiaccialo cosi' lo inizia a scaricare...

Comment

Ok, tutto fatto, ma potreste spiegarmi com'è il PvP?
                          In che server sei Redpassion?
                          www.prey2005.com

Comment

ci sono tanti server..ma pochi sono attivi.ti conviene andare su
                            Europa parte A (c'e' piu' gente)......anke io vado li,la prox volta che apri rakion fai F9 e aggiungi BeastNumber(il mio pg) cosi..sapro' se sei connesso e viceversa..

Ps: l'hai fatto il tutorial??miraccomando..fallo senno' non puoi entrare negli altri game( tranqui e' una cavolata..)

ok civediamo su rakion!!!

Comment

Ok, appena entro ti addo. Sono un arciere lvl 1, quasi 2. Il mio Pg si chiama cAOSFURY
                              www.prey2005.com

Comment

ok, senti piu' o meno a che ora ti connetti...cosi' ci becchiamo!!!
                                Di solito io gioco il pomeriggio poche volte la sera.....

Ps: allora com'e' ti piace???come mai l'arcere....era meglio il "fabbro".....al limite un maghetto..ma l'arcera....bho vabe'....hai capito le varie tipologie di gioco??(es. Golem War,Boss War,DeathMatch..etc etc..)

ok ci vediamo su rakion ciaoo!!
                                (troppo belle ste mucche!!!)

Comment

Working...
                                X