Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rakion gioco on-line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora, io gioco solo la mattina, perchè ho anche World of Warcraft.
    Bè, l'arciere mi piace, è carino ucciderti da lontano con le freccie
    L'unico mio problema a Rakion è la connessione. Mi da sempre un errore appena entro nel server.
    Tutto sommato è carino, ma come server stage non c'è ne somo ... è tutto PvP.
    Mi piace di più il boss war. L'ultima volta io che sono lvl 1 ho killato un lvl 32
    www.prey2005.com

Comment

cosa intendi per server stage...??cmq strano problema, ma che errore ti da...??
      A me ogni tanto o va in crash oppure salta la connessione..
      Ma diciamo che e' "normale".....
      ----sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene---

Comment

Ciao a tutti ho casualmente visto questa conversazione e volevo dirvi che anch'io gioco a Rakion, se potete aggiungetemi al messenger: il nome del pg è Tyrandel e sn un arciere a lv 7. Vi aspetto lì!!

Comment

ok
          più siamo meglio e'!!!!

Comment

la registrazione è una emerita Presa in giro...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

ahahahah
              basta stare attenti:
              -all'id che metti...A destra c'e' un pulsante "check id" prima di andare avanti sarebbe meglio cliccarci sopra....
              -poi fare attenzione alle lettere,da inserire, nel riquadro bianco...
              - e non saltare i campi con l' * (asterisco)...

Buona fortuna!!!

Comment

sempre uguale...
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

ma che errore ti da....????

Comment

Scorpion78

Ciao A Tutti Una Cortesia Vorrei Sapere Come Inserire I Soldi Per La Poweruser E Le Altre Cose Dello Shop Senza Dover Usare Per Forza La Carta Di Credito Grazie Ciao

Comment

gioco anch'io a rakion ho un maghetto lv 2 il mio nick in game &#232; Ees_jimmy

Comment

Working...
                      X