Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Colonna Sonora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior Colonna Sonora

Ragazzi secondo voi quale è il gioco con la miglior colonna sonora ???...Per me Metal Gear 2 & 3 e Silent Hill 2 & 4

P.S.
    Spero non sia già stato aperto sto topic...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

x me god of war, resident evil 4, me se cerki qualcosa di forte bernut revenge
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Per me la colonna sonora di Shadow of The Colossus e' stupenda.

Comment

Ascoltate, soprattutto con l'orecchio della mente, la colonna sonora di Beyond Good & Evil...

Comment

Tutta la serie di Oddworld con le musiche del mitico Michael Bross.

Comment

Tutta la serie di Silent Hill, specialmente la due e la tre.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scrapland,Railroad Tycoon 3
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                Tutta la serie di Silent Hill, specialmente la due e la tre.
                Il 4 no???
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Il mio voto va al vecchio Shadow of the Beast parimerito con Rastan Saga e Last Ninja. Se parliamo di qualcosa di piu' "moderno" forse non per bellezza in se', ma per l'atmosfera che crea mentre si gioca, voto per Call of Duty, il primo, incredibile.

Comment

E' vero, Deep... Shadow of the Beast aveva alcune musiche veramente splendide, soprattutto la prima, che purtroppo raramente si stava ad ascoltare fino ai momenti clue...

Comment

Shadow of the colossus

Le versioni risuonate a pianoforte di FFVIII

e ovviamente i brani cantati (e alcuni strumentali) della serie Silent Hill!

infine sono legato a quelle create in Rez.. ma credo non si possano includere in questa classifica!

Comment

Silent Hill 4 le batte TUTTE!

Hanno trovato delle armonie fantastiche, i suoni si incastrano come in un puzzle, al momento giusto, nel posto giusto. E poi, provate a leggere i testi
                        Il Fatto che occasionalmente la vita sia prevedibile fa parte della sua imprevedibilità

Comment

Working...
                        X