Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RollerCoaster Tycoon 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RollerCoaster Tycoon 3

Ciao a tutti! ho provato a cercare questo gioco nelle discussioni ma non ho trovato niente. per me è bellissimo, ma sembra totalmente sconosciuto.
    se qualcuno lo conosce, che me lo segni grazie. almeno sapro se ho preso un gioco popolare.
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

No, deduco che nessuno lo conosce.
    Uffa!
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

Io possiedo il primo rollercoaster tycoon, perchè il terzo non gira sul mio PC (Scheda video obsoleta) ma l'ho visto da un mio amico e sembrava grazioso. In generale a me i gestionali piacciono molto, e a tal proposito ti consiglio anche Zoo Tycoon, è anch'esso molto bello, solo che gestisci uno zoo.

Comment

c'è una espansione di RollerCoaster Tycoon che puoi usare anche gli animali

Comment

Davvero? Non lo sapevo...

Comment

ne ho sentito parlare molto..ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo...com'è?
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

io so che la serie roller coaster tycoon è abbastanza popolare.
              il fatto che non l'abbia trovato nelle discussioni può voler dire che gli utenti di GS (me compreso) non amano particolarmente questo tipo di gestionali.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Uno
                No, deduco che nessuno lo conosce.
                Uffa!
                Io lo conosco e quando giocavo al primo mi ci attaccavo al PC per ore ed ore.
                Il terzo logicamente è molto più bello.
                dal punto di vista manageriale è un gioco molto bello.
                ULRTAS 1926
                ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO

Comment

Working...
                X