Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TmN-TR.2on2.Fast-Cup.#1 By g†s Clan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TmN-TR.2on2.Fast-Cup.#1 By g†s Clan

Ciao raga, inanzitutto mi scuso se questa non è la sezione più appropriata pee far conoscere questa iniziativa (e prego i mod di spostare la diskussione o cancellarla se lo ritengono giusto).

Io e il mio clan abbiamo organizzato una cup 2on2 per trackmania nations. Non sto qui molto a spiegare comè strutturata, vi copio e incollo il mex che sto inviando sui forum dei vari clan

Ciao raga, vi rimando subito al sito: http://teamgethishot.altervista.org/
    Sono reverendo del clan g7s, e stiamo organizzando una fast cup, visto il periodo "semi estivo" qualcosa per tenerci "in forma!"...

Ps, per le info del torneo le potete trovare tutte sul nostro sito, basta leggere la news o comunque andare nel forum Vi anticipo che è un 2on2 molto fun, gironi + eliminatorie se si arriva a quota 32 iscritti. Modalità quindi team-rounds, punti max 7, 2 piste + rules alternative (x intenderci quelle ke assegnano i punti in base alla posizione, molto + realistike e divertenti).

Ogni clan può iscrivere tre team (ogni team composto da 2 giocatori).
    Spero che parteciperete anke voi Le iscrizioni chiudono il 22... e il torneo si dovrebbe svolgere in maniera abbastanza veloce, per poi dar spazio ai numerosi tornei di settembre Gl a tutti e thx per lo spazio
    Spero che qualcuno sia interessato!
    Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

"Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

"Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

"Sono nato senza dita medie a sufficienza"
Working...
X