Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco aiuto

ciao a tutti, ho appena scaricato il gioco di Football Manager 2006, dovrebbe essere molto bello, purtroppo non sono riuscito a capire come si apre questo benedetto gioco e mi sto incazzando come un sayan

Quindi se gentilmente qualcuno mi offrisse un supporto ne sarei molto grato
    Thank you

te lo sei scaricato? oh, che braaaaavo....

salute e figli maschi...

Comment

Ma parli della demo o del gioco intero ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        te lo sei scaricato? oh, che braaaaavo....

salute e figli maschi...

Sinceramente non me ne faccio niente dei tuoi complimenti, soprattutto se stupido come te...

Cmq è il gioco intero

Comment

allora temo dovrai arrangiarti in altro modo visto che non si discute di materiale pirata.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ®onnie
            Sinceramente non me ne faccio niente dei tuoi complimenti, soprattutto se stupido come te...

Cmq è il gioco intero
            stupido è chi lo stupido fa
            fosse per me, che se non lo sai qui dentro sono moderatore, avrei chiuso il topic e gettato il tuo account alle ortiche
            ma Lord ha espresso un dubbio, e allora mi sono messo da parte
            ma a quanto pare la mia prima intuizione, quella che fossi un piratuncolo di quarta lega che poi va a piangere nel forum sbagliato, si è rivelata giusta.
            per quanto mi riguarda, sei fortunato che bix stanotte era di buona luna e non ti ha bannato, ma solo avvisato
            ma cerca di abbassare la cresta, perché qui siamo buoni e cari ma c'è un limite.

Comment

Working...
            X