Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life 2 Episode Two

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Life 2 Episode Two

Ciao a tutti. Chi ha visto i trailer di Ep2?
    Ho letto che insieme al gioco stesso, ci verranno dati anche Team Fortress 2 e Portal. Cerco qualche mod per provare il prima possibile questo gioco (PORTAL).

Grazie.
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

gater portal ci ho gia giocato nn e un gran ke cmq io ho gia half life 2 episode two e bellisimo!!! cazzo lo giuro su dio e nn vedo l'ora ke esca il 2 ke esci circa a dicembre hahaha cavolo deve essere ancora piu bello gater quando lo havrai vedreai all inzio e gia figo cmq nn ho resistito e lo comprato aggi seno aspettavo e me lo davano cazzo!!!!!ciao risp

Comment

Forse avrai HL² Episode One non il Two XD...cmq Team Fortess 2 credo che sarà un gioco divertentissimo da quello che si vede dal trailer...
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Scusa, ma cosa hai comprato AGGI?

Comment

Be x non parlare di PORTAL, come è possibile che ci abbia giocato, dato che neanke su reti tipo Ed2k o Kademilia lo puoi trovare?
          Meno Cazz**te su questo forum. Xfavore. E uno dei pochi seri.

Comment

si ce lo

coie nn lo comprato qua..... mia zia in america me la mandato!!!

Comment

bho fo hatto anke il video mentre giocavo se vuoi incaso te lo mando!

Comment

Non è uscito! Su steam, non si trova (steam è a carattere "worldwide") quindi, non è ancora uscito. X il video, ne posso trovare a decine sul forum steam dedicato.
                Xfavore, cerchiamo di dire - caz***e su un forum serio come questo.

Grazie x l' attenzione.

Vostro GATER.

Comment

Uhm...LOL è inutile che ti inventi scuse XD
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Working...
                  X