Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for speed most wanted

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Need for speed most wanted

    Ciao raga, ho comprato need for speed most wanted..e' un gioco bellissimo...l' unico difetto e' la polizia......non c' e' modo di eliminarla per poter scorazzare liberamente senza avere quella rottura degli sbirri sempre attaccati allo specchietto retrovisore ? sto trovando molta difficolta' dove ci sono le striscie chiodate e quando mi arrivano frontalmente i suv...al crescere della priorita' aumenta la difficolta' di gioco....datemi qualche consiglio...grazie.

  • #2
    Io ho i codici ma non sò come fare per attivarli...c'è scritto di andare nel menu ma non capisco...non so.
    Fai te.Questi sono i trucchi se riesci ad attivarli fammelo sapere:
    Sblocca tutte le auto:
    Nel menu principale del gioco inserire la parola iammostwanted.

    Sblocca il Burger King Challenge:
    Nel menu principale del gioco inserire la parola burgerking.

    Sblocca la Castrol Ford GTI:
    Nel menu principale del gioco inserire la parola castrol.

    e...per la polizia prova ad andare allo stadio risbuchi dall'altra parte e c'è una rampa...vai sulla rampa a 200 all'ora scavalchi un palazzo finisci in autostrada e così li hai seminati.
    Se no prova a seminarli in curva:es. ti insegue una macchina della polizia, giri un pò a sinistra e un pò a destra ed è fatta!
    Per i casi a rischio vai in autostrada...li ti puoi sfogare con l'acceleratore!
    Quando c'è l'elicottero vai nei tunnel o al coperto...è tutto.
    Spero che il mio aiuto ti serva a qualcosa...
    Last edited by Il Genio Del PC; 10 September 2006, 11:50.

    Comment


    • #3
      se sei abbastanza avanti ti consiglio caldamente di usare la lamborghini gallardo che oltre ad essere una buona macchina ha il pregio di avere il cofano basso: nei blocchi stradali devi prendere il culo delle macchine della polizia e questo suppongo tu lo sappia, ma con la gallardo le alzi proprio le macchine!!! molte volte nn ti incastri nei blocchi perchè passi sotto le auto....ma nn per questo li devi sottovalutare i blocchi.... spero di esserti stato utile ciao
      THE PERFECT LI(F)E

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Il Genio Del PC Visualizza Messaggio
        Io ho i codici ma non sò come fare per attivarli...c'è scritto di andare nel menu ma non capisco...non so.
        Fai te.Questi sono i trucchi se riesci ad attivarli fammelo sapere
        Per attivare i trucchi devi inserirli nella scermata iniziale, quella in cui c'è la sritta che lampeggia che dice: "premere invio per iniziare".
        Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

        Comment


        • #5
          Raga, dopo due settimane che avevo comprato il gioco ero gia' il n° 1 della blacklist, con un po' di pazienza e un po' di c..o la burger king challenge non l' ho provata e neppure lacastrol gti, ma secondo me per sboccare tutte le auto basta arrivare alla fine e le hai tutte.E' stata bella la scena finale quando devi saltare dal ponte, tra l' altro li' prima c'e' un caterpillar che blocca la strada, quella stradina li' mi sembra che porti a Baywiew ( underground 2 ). ma lo sapete voi che ho sconfitto razor con la golf gti ? una normalissima golf "tirata"...ho dovuto fare piu' di 1800000 di taglia per sfidare razor con la lexus...ho 12 macchine alcune vinte come la golf di sonny al 15° posto, ho anche la porsche di baron al 10° posto !! ho comprato la lexus e la chevrolet ( quella piccola all' inizio )..adesso sto facendo le sfide...sapete essendo il numero 1 mi posso permettere di riposare un po'...ed ora vado con calma...non c' e' fretta...

          Comment

          Working...
          X