Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iss Pro per pc ?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iss Pro per pc ?!?!

    Oggi il Lord in persona mi ha informato sull'esistenza di una versione del più famoso simulatore di calcio prodotto dalla konami anche per l'amato pc....
    qualcuno sa dirmi il nome completo !?!?
    Non è inserito neanche nel sito della konami!! (va beh...manca anche silent hill 2 per pc...eppure esiste...)
    grazie mille !

  • #2
    ISS e non è lo splendido simulatore di calcio della Konami. E' il fratello brutto , lo stesso uscito su N64 e su PSX
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      spero nn stai parlando di quello skifo di world soccer 2002 uscito per pc che porkamiseria è orribbile

      Comment


      • #4
        Esatto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          E' veramente così tanto orribile o almeno un po' si avvicina ?!!?
          A si...qual'è il gioco della konami per la psx che si avvicina di + come controllo e giocabilità a Winning Eleven 6 Final Evolution ?
          Pls Help !
          Devo allenarmi contro amici sboroni

          Comment


          • #6
            Pro Evolution Soccer
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Bizzio e che ne pensi di Winning Eleven 2002 per psx !?!?
              lo stò giocando e ti dirò....mi sembra + veloce di Pro Evolution Soccer...proprio come we6fe per ps2
              mhh...pls help...dubbio mortale...devo segare quei miei amici sboroooooni

              Comment


              • #8
                SI ma infatti Winning eleven è sempre stato più veloce rispetto a Pro Evolution Soccer.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Quindi mi consigli di allenarmi su quello o su Pro Evolution Soccer !?!?
                  (E va beh I giochi Jap bene o male sono sempre + veloci )

                  Comment


                  • #10
                    Quello jap...è meglio
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Oltre tutto le copertine di We2k2 per psx e We6Fe sono identiche

                      Comment

                      Working...
                      X