Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry: ma quant'è difficile!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry: ma quant'è difficile!?

Ciao a tutti.
    Ho da poco iniziato questo splendido gioco. Ma quello che ho subito notato è un livello di difficoltà settato abbastanza in alto, anche giocando in modalità normale. Sono arrivato al sesto livello (palafitte), non vi nascondo, sudando le classiche sette camicie, e ogni passo che devi fare lo devi progettare in maniera oculata, altrimenti vai incontro a morte certa. Complice di questa difficoltà è anche l'impossibilità al quicksave che sarebbe stato mooolto utile.
    Voi che ne pensate? Raccontate la vostra esperienza con questo gioco, se l'avete trovato difficile, se avete usato i trucchi, ecc.....insomma voglio verificare se sono io un niubbone o se realmente il gioco è ostico!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Io l'ho finito con la modalità normale...e non è risultato abbastanza difficile...lungo ma non difficile anzi...i quicksave sono stati tolti apposta per farlo durare di +....
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

che approccio hai utilizzato, stealth/ragionato oppure rambo/spacco tutto?
      sigpic
      last.fm

Comment

Il secondo XD
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

io fino ad ora ho utilizzato il primo metodo, forse x questo ho incontrato + difficoltà?
          sigpic
          last.fm

Comment

Forse...non è il gioco adatto per lo stealth XD
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

ok, ma quando comincio a sparare all'impazzata, i nemici si accorgono di me, chiamano rinforzi, arriva sempre un ca**o di elicottero che mitraglia, mi accerchiano....un inferno!
              sigpic
              last.fm

Comment

ASD Forse non sei abiutato a giocare agli FPS XD
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                  ASD Forse non sei abiutato a giocare agli FPS XD
                  no guarda, ne ho giocati decine e decine, solo che questo qui mi risulta un pò difficile....boh!

Mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro....
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Era una battuta non un offesa...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

ma figurati, non l'ho assolutamente presa come un'offesa!
                      Ho da poco finito CoD 2 e medal of honor Pacific assault senza incontrare alcuna difficoltà......ma questo far cry proprio mi fa sudare.......
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        ma figurati, non l'ho assolutamente presa come un'offesa!
                        Ho da poco finito CoD 2 e medal of honor Pacific assault senza incontrare alcuna difficoltà......ma questo far cry proprio mi fa sudare.......
                        Beh se hai finito quei giochi senza problema non dovrebbe esserti difficile finire far cry cmq ti consiglio di usare l'approccio a cui sei piu abituato e con cui hai finito gli altri giochi. Cmq grazie alla buona i.a di far cry e difficile usare l'approccio stealth

Comment

Poi dipende...se ti trovi difronte ad una base pienza zeppa di nemici e c'è una grossa cisterna di benzina ti consiglio di non buttarti all'impazzata come Rambo nella mischia, ma di fa esplodere prima la cisterna (in far cry ci sono molti di questi giochetti)
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic

Comment

si......adesso ci mancavano anche le scimmie OGM......due colpetti e ti fanno fuori.......non credete che l'indicatore della salute e del giubbotto protettivo scendano troppo rapidamente?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              si......adesso ci mancavano anche le scimmie OGM......due colpetti e ti fanno fuori.......non credete che l'indicatore della salute e del giubbotto protettivo scendano troppo rapidamente?
                              beh non in maniera eccessiva rispetto ad altri giochi

Comment

Working...
                              X