Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry: ma quant'è difficile!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry: ma quant'è difficile!?

Ciao a tutti.
    Ho da poco iniziato questo splendido gioco. Ma quello che ho subito notato è un livello di difficoltà settato abbastanza in alto, anche giocando in modalità normale. Sono arrivato al sesto livello (palafitte), non vi nascondo, sudando le classiche sette camicie, e ogni passo che devi fare lo devi progettare in maniera oculata, altrimenti vai incontro a morte certa. Complice di questa difficoltà è anche l'impossibilità al quicksave che sarebbe stato mooolto utile.
    Voi che ne pensate? Raccontate la vostra esperienza con questo gioco, se l'avete trovato difficile, se avete usato i trucchi, ecc.....insomma voglio verificare se sono io un niubbone o se realmente il gioco è ostico!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Io l'ho finito con la modalità normale...e non è risultato abbastanza difficile...lungo ma non difficile anzi...i quicksave sono stati tolti apposta per farlo durare di +....
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

che approccio hai utilizzato, stealth/ragionato oppure rambo/spacco tutto?
      sigpic
      last.fm

Comment

Il secondo XD
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

io fino ad ora ho utilizzato il primo metodo, forse x questo ho incontrato + difficoltà?
          sigpic
          last.fm

Comment

Forse...non è il gioco adatto per lo stealth XD
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

ok, ma quando comincio a sparare all'impazzata, i nemici si accorgono di me, chiamano rinforzi, arriva sempre un ca**o di elicottero che mitraglia, mi accerchiano....un inferno!
              sigpic
              last.fm

Comment