Cerco un gioco simile ad Oblivion che riesca a girare sul mio "catorcio": un AMD Ahtlon XP 2400+, 1Giga di Ram e scheda video Ati Radeon 9200 con 256MB di memoria....Purtroppo Oblivion non supporta la mia scheda video e quindi cerco un gioco simile ma che supporti la sceda video...ne conoscete qualcuno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco simile ad Oblivion
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAhem... Morrowind, ad esempio?
Comment
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza MessaggioOppure Fable The Lost Chapter è abbastanza simile a Oblivion,ma non è alla sua altezza!!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
e mi è sembrato molto interessante come gioco anche perchè mi piace molto lo stile fantasy non troppo esagerato....Sapete se esiste una demo o se supporti la Radeon 9200 da 256MB...non vorrei comprarlo e rimanerci fregato..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pk77 Visualizza MessaggioFable è molto più leggero di Oblivion, più epico e arcade.Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioSta per uscire Gotich 3 e sarà meglio di Oblivion credo...e spero...
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioSta per uscire Gotich 3 e sarà meglio di Oblivion credo...e spero...
Comment
-
Ragazzi ho comprato Morrowind......è stupendo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi ho comprato Morrowind......è stupendo!!!
Comment
-
Ho sentito che Morrowind x certi versi è + bello di Oblivion,ad esempio la storia è + lunga e + bella.Cmq hanno fatto anche una download che rende Morrowind quasi bello(di grafica intendo)cm Oblivion!!"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
Comment