Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco simile ad Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
    Ho sentito che Morrowind x certi versi è + bello di Oblivion,ad esempio la storia è + lunga e + bella.Cmq hanno fatto anche una download che rende Morrowind quasi bello(di grafica intendo)cm Oblivion!!
    la storia di morrowind e piu lunga di quella di oblivion??
    io so che in oblivion se ci aggiungi qualche quest secondaria il gioco dura un centinaio d'ore....e il mondo a quanto ne so e piu vasto

Comment

Non credo che Morrowind sia + bello di Oblivion, per Morrowind sono uscite un bel pò di espansioni proprio belle...cmq anche per Oblivion si può aumentare la bellezza estetica con delle mod
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Purtroppo io ad Oblivion non ci ho potuto giocare visto che la mia s.video non è supportata...meno male che il gioco me l' aveva prestato un amico sennò erano soldi buttati al vento...ho provato a giocarci con una specie di pacth che emulava i pixel shared ma il gioco graficamente faceva schifo e girava lento per cui ho comprato morrowind...e devo dire che è bellissimo...poi sulla rete ho trovato un sacco di mod.....cmq credo che Oblivion sia ancora superiore anche se non ho potuto giocarci...

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          cmq credo che Oblivion sia ancora superiore
          Non ci sono dubbi su questo

Comment

Certo!!!!Io nn intendevo che Morrowind era molto + bello di Oblivion,solo x certi versi,è ovvio!!!
            "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
            J.R.R.Tolkien

Comment

sn molto interessanti anke gothic 2 e il 3 ke sta per uscire o almeno lo spero e x far girare gothic 2 nn ci vuole un mostro di computer

Comment

Originariamente Scritto da Demolitore Visualizza Messaggio
                sn molto interessanti anke gothic 2 e il 3 ke sta per uscire o almeno lo spero e x far girare gothic 2 nn ci vuole un mostro di computer
                si ma bisogna pure ammettere che nn e graficamente appagante nonostante sia un titolo di buona qualità

Comment

VAbbè il 2 è un pò vecchiotto però il 3 avrà la stessa grafica di Obli, forse addirittura superiore...
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                    VAbbè il 2 è un pò vecchiotto però il 3 avrà la stessa grafica di Obli, forse addirittura superiore...
                    la grafica di gothic 3 sara ne superiore ne inferiore a quella di oblivion avranno una grafica alla pari!

Comment

Uhm...vedremo...
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic

Comment

Working...
                      X