Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio pc game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio pc game

lo so ke ci sono miglioni di post come questo ma volevo sapere se conoscete un gioco abbastanza recente di avventura/azione nn sono molto pratico di questi gioki sul pc ma sulla ps2 sono un mostro quindi volevo sapere se ne conoscete uno ke valga la pena e ke nn sia troppo vecchio

PS no sparatutto dato ke ne ho finiti a decine e nn ce la faccio +, devo cambiare genere altrimenti nn so + cosa fare alla sera
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Di recente le iene oppure Age Of Pirates oppure l'onnipotente e incommensurabile OBLIVION
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ho gia giocato ad obilvion ma qualcosa in stile blood rein? cioè tt sangue e morte?
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

prova blood omen 2 nn e male

Comment

Si la saga di Legacy Of Kain è ottima
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
            Si la saga di Legacy Of Kain è ottima
            quoto
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

grazie del consiglio, ora do un'occhiata alle recensioni su internet e vedo come sono, grazie mille a tt

Comment

max ce un bel gioco avventura e azione, non so se c'è l'hai ma non è neanche troppo vecchio e del 2004 si chiama freedom fighters. avvisami se lo conosci ok? grazie

se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

Comment

Working...
                X